Summer Camp: trailer e poster del film horror di Alberto Marini

Summer Camp: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Alberto Marini nei cinema americani dal 18 marzo 2016.

Filmax ha reso disponibile un teaser trailer e una locandina di Summer Camp, che si presenta come un mix tra Evil Dead e “REC” e ci mostra un cane posseduto che diventa veicolo di un contagio demoniaco.

Il cast include Andres Velencoso (Fin), Alex Gonzalez (X-Men: L’inizio), Jocelin Donahue (La Casa del Diavolo), Diego Boneta ([REC] 3) e Maiara Walsh (Benvenuti a Zombieland).

Il film segue un gruppo di ignari istruttori di un campo estivo americano che affrontano un virus diverso da qualsiasi cosa mai vista prima. Si tratta di una nuova interessante digressione che miscela il filone “contagio” con quello della possessione demonianaca. Alla regia troviamo il regista italiano Alberto Marini, un esordiente alla sua prima produzione in lingua inglese, a bordo in veste di produttore esecutivo Jaume Balagueró co-creatore del franchise “REC”.

Il regista Alberto Marini si è fatto le ossa colllaborando nelle troupe di diversi horror spagnoli come Fragile – A ghost story, The Nun, The Abandoned, Darkness e scrivendo il thriller Bed Time, l’horror I delitti della luna piena e lo zombie-movie Extinction – Sopravvissuti. Marini parla dell’approccio alla location del film decisamente meno stereotipata del consueto, insomma non aspettatevi il Camp Crystal Lake di Venerdì 13, in questo caso si tratta di un cottage quasi gotico:

Questo posto è molto diverso dallo stereotipo del classico campo estivo americano. Non ci sono baite, non c’è un lago, nessuna canoa…Questo è il paradigma del film.

L’attore Diego Boneta tesse le lodi della troupe che definisce “fantastica” e aggiunge che tutti regista, troupe e cast hanno voluto fare il miglior film horror possibile.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →