• Film

Bite: trailer e poster del film horror indipendente di Chad Archibald

Bite: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror indipendente di Chad Archibald nei cinema americani dal 6 maggio 2016.

Disponibile un trailer di Bite, l’horror indipendente del regista canadese Chad Archibald (The Drownsman, Ejecta) che visto il successo e l’ottimo riscontro ricevuto ha trovato una distribuzione negli Stati Uniti con un’uscita limitata nelle sale americane a partire dal 6 maggio.

Durante la sua “fuga” per l’addio al nubilato, la futura sposa Casey viene morsa da un insetto sconosciuto apparentemente innocuo. Dopo il ritorno a casa Casey è spaventata e tenta di rimandare il suo matrimonio, ma prima che lei sia in grado di farlo inizia una strana mutazione che mostra i tratti di un insetto. Tra la sua trasformazione fisica e la sua ansia per le nozze, Casey soccombe ai suoi nuovi istinti e inizia la creazione di un alveare che non solo ospita le sue uova traslucide, ma si nutre della carne di altri. Mentre la sua trasformazione diventa completa, Casey scopre che tutto può cambiare con un solo morso.

Bite rientra in quel sottogenere noto come “Body Horror” in questo caso si tratta di una mutazione mostruosa in stile “La mosca”. Il cast del film include Elma Begovic, Annette Wozniak, Denise Yuen, Jordan Gray, Lawrence Denkers, Barry Birnberg, Daniel Klimitz, Tianna Nori e Caroline Palmer.

Il regista racconta qual’è stata l’ispirazione per il film:

E’ tutto iniziato con mia cognata che era tornata da un viaggio nella giungla del Guatemala, ed era coperta di diverse punture di insetto. Ogni anno migliaia di nuovi insetti vengono scoperti così ho pensato, “Wow, come fai a sapere che cosa ti ha morso?” e poi ho pensato, “Che cosa succederebbe se uno di quei morsi continuasse a peggiorare?”. Da qui l’idea è nata abbastanza facilmente. Ho iniziato a fare ricerca su come i vari insetti esotici si riproducono e sul loro istinto di conservazione. E’ pazzesco e interessante.

 

 

Fonte: Shocktillyoudrop