Home Curiosità Holidays: trailer e poster dell’antologia horror con Kevin Smith

Holidays: trailer e poster dell’antologia horror con Kevin Smith

Holidays: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’antologia horror con Kevin Smith e Seth Green nei cinema americani dal 22 aprile 2016.

pubblicato 22 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:42

Vertical Entertainment e XYZ Films hanno reso disponibile un trailer dell’antologia horror Holidays che sarà presentata ad aprile in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival.

Holidays è un lungometraggio antologia che pone uno sguardo unico, oscuro e originale su alcune delle feste più rappresentative e amate di tutti i tempi (Natale, Pasqua, Halloween, Festa della mamma, San Valentino). Il film sfida il nostro folclore, le tradizioni e le nostre credenze, facendo di Holidays una celebrazione dell’orrore che si cela dietro queste festività che celebriamo anno dopo anno.

Il parterre di registi coinvolti è davvero notevole e include Kevin Smith (Tusk), Gary Shore (Dracula Untold), Scott Stewart (Dark Skies), Kevin Kolsch e Dennis Widmyer (Starri Eyes), Sarah Adina Smith (The Midnight Swim), Nicholas McCarthy (The Pact) Adam Egypt Mortimer (Some Kind Of Hate) e Anthony Scott Burns (Darknet).

Il cast del film include Lorenza Izzo, Kevin Smith, Seth Green, Clare Grant, Ruth Bradley, Matt Johnson, Andrew Bowen, Peter Campion
e Megan Duffy.

Kevin Kolsch dirige l’episodio dedicato al giorno di San Valentino, che ruota attorno ad una giovane ragazza che è ossessionata dal suo allenatore di nuoto. Scott Stewart dirige invece l’episodio dedicato al Natale e segue un uomo che farà di tutto e di più per regalare a suo figlio un nuovo paio cuffie all’ultima moda scoprendo cose su se stesso e sulla sua famiglia che non avrebbe mai voluto sapere. l’episodio di Kevin Smith tratta invece di CamGirls che lavorano durante la notte di Halloween.

La distribuzione del film è fissata al prossimo 15 aprile su piattaforme digitali e VOD in tutto il mondo, seguita da un’uscita mirata nelle sale statunitensi il 22 aprile.

 

 

Fonte: Shocktillyoudrop