Il traditore tipo: due clip in italiano dello spy-thriller con Ewan McGregor

Il traditore tipo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Ewan McGregor nei cinema italiani dal 5 maggio 2016.

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Debutta oggi 5 maggio nei cinema italiani Il traditore tipo, lo spy-thriller diretto da Susanna White e interpretato da Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, Damian Lewis e Naomie Harris.

Videa ha reso disponibili uno spot tv e due clip in italiano del film scritto dallo sceneggiatore di "Drive" e basato sul best-seller di John le Carré (Il sarto di Panama, La talpa, La spia - A Most Wanted Man).

La trama segue le vicissitudini di una coppia inglese in vacanza a Marrakech che fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa. La coppia accetta di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale.

 

Clip 1 - Incontro con l'MI6:

 

Lo sceneggiatore Hossein Amini parla del libro di John le Carré.

Uno dei punti di forza dell’opera di John le Carré sta nella capacità di riprendere e incorporare tematiche molto importanti all’interno di un thriller ricco di colpi di scena. Il pubblico può immedesimarsi in questa coppia innocente che si ritrova ad affrontare situazioni pericolose in agguato dietro ogni angolo. Le Carré descrive molti aspetti degli anni che seguirono il crollo economico globale del 2008 e dell'influenza che la Russia e l'Europa esercitarono in Gran Bretagna, riuscendo a personalizzare la storia attraverso i vari personaggi che si incontrano man mano.

 

Clip 2 - La lista dei nomi:

 

 

UPDATE - a seguire trovate altre due clip extra in italiano

 

 

 

 

Il traditore tipo: trailer italiano dello spy-thriller con Ewan McGregor


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Videa ha reso disponibile il trailer ufficiale italiano de Il traditore tipo, lo spy-thriller di Susanna White interpretato da Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, Damian Lewis e Naomie Harris.

Il film scritto dallo sceneggiatore di Drive è basato sul best-seller "Il nostro traditore tipo" di John le Carré, indiscusso maestro dello spy-thriller anche autore dei romanzi da cui sono stati tratti diversi  film  tracui il classico La spia che venne dal freddo, La casa Russia, Il sarto di Panama, The Constant Gardener - La cospirazione e più recentemente La Talpa e La spia - A Most Wanted Man.

 

La trama ufficiale:

Durante una vacanza a Marrakech, una coppia inglese, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa. Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell'MI6 (Damian Lewis).

 

Il traditore tipo debutta nei cinema italiani il prossimo 5 maggio.

 

Il traditore tipo: al cinema il thriller tratto dal best seller di John Le Carré


Al cinema con il thriller tratto dal best seller di John Le Carré, interpretato da Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, Damian Lewis, Naomie Harris

Una coppia in vacanza ai Caraibi ha buone probabilità di imbattersi in qualche avventura, ma la cosa si fa decisamente più complicata e avvincente, se a tessere la trama della vicenda è l'adattamento cinematografico del best seller di un maestro dello spy-thriller del calibro di John Le Carré.

Dopo aver visto al cinema l'adattamento de La talpa diretto da Tomas Alfredson e di Yssa il buono con La spia - A Most Wanted Man (A Most Wanted Man, 2014) diretta da Anton Corbijn, è la pluripremiata regista Susanna White a portare sul grande schermo “Il traditore tipo” (Our Kind of Traitor, UK 2016), basato sul romanzo omonimo di Le Carré e scritto dall'affermato sceneggiatore di Drive, Hossein Amini.

"L’aspettativa è alta quando si tratta di fare un film tratto da un’opera di le Carré"

Susanna White

Ad aiutare regista e sceneggiatore nell'impresa provvede anche il cast che può contare su attori come Ewan McGregor, lo svedese Stellan Skarsgård di Melancholia; e Millennium – Uomini che odiano le donne, il fascino in red di Damian Lewis ben noto come Sergente Nicholas Brody nella fortunata serie televisiva “Homeland – Caccia alla spia” e la bella Naomie Harris di Spectre.


Durante una vacanza a Marrakech, una coppia inglese, Peregrine "Perry" Makepeace (Ewan McGregor) e Gail Perkins (Naomie Harris ), fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa.

Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis nei panni di Hector).


A completare il cast, Alicia von Rittberg (Natasha), Mark Stanley (Ollie), Grigoriy Dobrygin (Prince), Marek Oravec (Andrei), Katia Elizarova (Katia) e Jeremy Northam.

Il thriller girato tra Parigi e Mosca, passando per Londra e Marrakech e Mosca, è prodotto da Simon Cornwell, Stephen Cornwell, Gail Egan per l'irlandese The Ink Factory e la Potboiler Productions del Regno Unito, mentre sarà VIDEA a distribuirlo nelle sale italiane, a partire dal prossimo 5 maggio.

il-traditore-tipo-posteer-italiano.jpg

  • shares
  • Mail