Home Notizie Pirati dei Caraibi 5, Paul McCartney nel cast

Pirati dei Caraibi 5, Paul McCartney nel cast

Paul McCartney affiancherà lo storico ‘rivale’ Keith Richards in Pirati dei Caraibi 5.

pubblicato 24 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:36

L’incredibile notizia di casting del giorno. Paul McCartney, leggenda dei Beatles, comparirà in Pirati dei Caraibi 5, intitolato Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Parola di Deadline. Il 73enne baronetto britannico andrà quindi ad incrociare Keith Richards, epico chitarrista dei Rolling Stones nonché padre di Jack Sparrow. L’infinita ‘guerra’ tra Stones e Beatles, in sostanza, proseguirà sul grande schermo.

Sconosciuto il ruolo che McCartney andrà ad interpretare, così come il ricchissimo ingaggio che la Disney gli avrà garantito per prender parte al 5° episodio dell’infinita saga piratesca. Diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, registi di Kon-Tiki, il film vedrà Johnny Depp ovviamente ritrovare cappello e stivali di Jack Sparrow, affiancato da Orlando Bloom, ritrovato nei panni di Will Turner, e l’insostituibile Geoffrey Rush, ovvero capitano Barbosa. Tra le altre novità Javier Bardem, super cattivo nei lineamenti di capitano Salazar, e il giovane Brenton Thwaites, che andrà ad incrociare un nuovo personaggio di nome Henry.

Per Paul McCartney non sarà il debutto assoluto da attore, avendo già girato 5 film con i Beatles e due da solista, ovvero Give My Regards to Broad Street e The Love We Make. Pirati dei Caraibi 5 uscirà il 7 luglio del 2017.

Fonte: Comingsoon.net