Home Curiosità Right at Your Door, trailer e locandina

Right at Your Door, trailer e locandina

Uscirà a breve negli Usa Right at your Door, apocalittico thriller inglese del 2006, acclamato dalla critica, che probabilmente noi italiani in sala non vedremo mai!Diretto da Chris Gorak, interpretato da Mary McCormack e Rory Cochrane, il film è una pellicola claustrofobica ambientata durante un possibile attacco terroristico alla città di Los Angeles. Brad si

26 Agosto 2007 10:00

Uscirà a breve negli Usa Right at your Door, apocalittico thriller inglese del 2006, acclamato dalla critica, che probabilmente noi italiani in sala non vedremo mai!

Diretto da Chris Gorak, interpretato da Mary McCormack e Rory Cochrane, il film è una pellicola claustrofobica ambientata durante un possibile attacco terroristico alla città di Los Angeles.
Brad si trova in casa quando la radio dà la notizia dell’attentato, ma sua moglie Lexi è appena uscita per recarsi al lavoro.
Brad non riesce a rintracciarla in nessun modo e non gli resta altro da fare che tornare in casa e sigillare porte e finestre per salvarsi dal pericolo degli agenti chimici dispersi nell’aria.
Quando Lexi si presenta alla porta di ingresso, Brad si trova di fronte al quesito di come salvare la moglie, senza compromettere sé stesso…

Cliccate su continua per l’interessante trailer, consapevoli che sarà grasso se cola se riusciremo a vederlo in dvd!