• Film

31, il nuovo film di Rob Zombie trova una distribuzione

31 di Rob Zombie ha trovato un distributore per i cinema d’America.

Quattro anni dopo Le streghe di Salem, Rob Zombie prepara il ritorno in sala con 31, suo ottavo film da regista. Ebbene la Saban Films ha acquisito i diritti di distribuzione della pellicola per il mercato americano. Protagonista del film, neanche a dirlo, l’immancabile Sheri Moon, da 14 anni moglie nonché musa del regista, affiancata da quel Malcolm McDowell che aveva già incrociato Zombie con i due Halloween. A chiudere il cast Jeff Daniel Phillips, presente anche in The Lords of Salem, e Meg Foster.

Presentato all’ultimo Sundance Film Festival, 31 uscirà nei cinema d’America il prossimo 16 settembre. Sceneggiato dallo stesso Zombie, il film segue 5 lavoratori di una giostra da luna park che vengono rapiti e tenuti in ostaggio in una casa abbandonata. Qui, neanche a dirlo, dovranno provare a sopravvivere per 12 ore ad una banda di sadici pagliacci, partecipando a violentissimi ‘giochi’.

Uscito nel 2013 Le streghe di Salem ha pesantemente floppato al box office Usa, con appena 1,165,882 dollari incassati, tanto da trasformare questa nuova pellicola in un vero e proprio banco di prova per il regista. Zombie si è detto più che soddisfatto dell’accordo con la Saban, sottolineando come fosse la ‘casa perfetta per 31’. Sconosciuto, per ora, il nome del distributore italiano.

Fonte: Comingsoon.net