Captain America: Civil War - nuova action figure di Falcon by Hot Toys

Dal cinecomic "Captain America: Civil War" una nuova action-doll del supereroe Falcon di Anthony Mackie.

Il prossimo 4 maggio prende il via la "Fase 3" Marvel con Captain America: Civil War, terzo film dedicato a Steve Rogers e incentrato su uno scontro tra supereroi spaccati in due fazioni, una schierata con Captain America e l'altra con Iron Man.

Il dissidio che dividerà gli Avengers sarà scatenato dalla promulgazione di un atto di registrazione obbligatorio per tutti i supereroi che saranno così supervisionati dal governo, evitando i disastrosi danni collaterali che si sono verificati a New York e Sokovia.

Il film è ispirato ad una nota serie a fumetti, ma Kevin Feige presidente di Marvel Studios spiega che ci saranno molte differenze rispetto al materiale originale.

Questa è la Civil War dell'universo cinematografico, che sarà fortemente ispirata dalla Civil War dei fumetti, ma abbiamo una continuity molto differente. Quindi questa sarà la Civil War che segue tutti i film che avete visto finora, in particolare Winter Soldier e Age of Ultron...le basi della storia sono le stesse. Accade qualcosa, forse è il culmine di tutte le cose accadute nei film che conducono a questo punto. I governi del mondo hanno cominciato a dire 'dobbiamo avere un qualche controllo su queste persone. Devono rispondere a qualcuno...è più legato a questo aspetto, piuttosto che a 'devi toglierti la tua maschera'. Non riguarda la questione dell'identità segreta, riguarda molto più chi riferisce a chi, e chi è d'accordo con questo comitato di vigilanza. Perché a questo punto, [in Age of Ultron] non c'è più un consiglio di sicurezza, non c'è uno S.H.I.E.LD., ovviamente. Stark finanzia gli Avengers, Capitan America li comanda, e accadono delle cose che cominciano a far dubitare i governi.

Falcon, personaggio interpretato da Anthony Mackie e introdotto in Captain America: The Winter Soldier sarà ovviamente schierato al fianco di Steve Rogers.

Hot Toys ha annunciato una nuova action-doll dedicata proprio al Sam Wilson / Falcon di Anthony Mackie che sfoggia un nuovo costume realizzato appositamente per Captain America: Civil War e diversi accessori: zaino, occhialini, ali articolate removibili, Red Wing (Drone), mani intercambiabili e una base a tema.

Per ulteriori informazioni su prezzi e reperibilità della figure vi segnaliamo questo LINK.

 

captain-america-civil-war-nuova-action-figure-hot-toys-di-falcon-1.jpg

 

 

  • shares
  • Mail