Stefania Sandrelli: Tarantino è un babbeo!

Il nostro lettore Paro ci manda le parole di Stefania Sandrelli su Quentin Tarantino e su, ancora? ancora!, le dichiarazioni del regista americano sul nostro cinema. Non so dove abbia preso la notizia ma in breve il succo è questo: Stefania Sandrelli sarà la madrina speciale per la serata finale della 64esima edizione del Festival

di carla

Il nostro lettore Paro ci manda le parole di Stefania Sandrelli su Quentin Tarantino e su, ancora? ancora!, le dichiarazioni del regista americano sul nostro cinema. Non so dove abbia preso la notizia ma in breve il succo è questo:

Stefania Sandrelli sarà la madrina speciale per la serata finale della 64esima edizione del Festival di Venezia 2007. La sua partecipazione è l’occasione per parlare un po’ del cinema italiano…

“Sarò a Venezia anche perché è l’ultimo anno di Müller. Credo sia stata soprattutto una sua iniziativa, il che mi gratifica molto, perché Venezia resta uno dei festival più prestigiosi del mondo”.

“Sarò a Venezia anche per Bernardo Bertolucci, che mi ha trasmesso l’amore per il cinema. Il fatto che verrà dato un premio speciale a un regista davvero speciale come è lui. Mentre stavamo girando in piena notte Io ballo da sola Bernardo non si era neppure accorto che era ormai arrivata l’alba e la luce non era più buona. Lui è fatto così, sempre concentrato e appassionato”.

Ed infine ecco la batosta, per Quentin:

“Tarantino è un babbeo… E questo solo per essere diplomatici. Non mi piacciono i suoi film, solo un po’ Pulp Fiction”.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →