Home Curiosità Star Wars 7: trailer videogame LEGO, il provino di Daisy Ridley e John Boyega sul Millennium Falcon

Star Wars 7: trailer videogame LEGO, il provino di Daisy Ridley e John Boyega sul Millennium Falcon

Star Wars 7 versione LEGO nel trailer del videogame e contenuti speciali con una scena eliminata, il provino di Daisy Ridley e un entusiasta John boyega per la prima volta a bordo del Millennium Falcon.

pubblicato 31 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:28

Anche con Star Wars 8 in piena fase di riprese e l’arrivo nelle sale il prossimo dicembre dello spin-off Rogue One: A Star Wars Story l’attenzione sul sequel Star Wars: Il risveglio della Forza non accenna a diminuire grazie all’imminente uscita a metà aprile della versione DVD e Blu-ray del film.

Nell’attesa di goderci comodamente a casa Star Wars: Episodio VII vi proponiamo un corposo aggiornamento con due trailer del videogame ufficiale LEGO dedicato al sequel di JJ Abrams e diversi video che includono extra che troveremo nell’edizione home-video del film.

Il nuovo trailer del videogame LEGO ci mostra il gameplay e nuovi contenuti della storia che esplorerà anche il tempo intercorso tra Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza, fornendo ulteriori indizi circa il nuovo film e i suoi personaggi. Gli utenti saranno in grado di giocare nei panni di tutti i personaggi del film tra cui Rey, Finn, Poe Dameron, Han Solo, Chewbacca, C-3PO e BB-8 così come Kylo Ren, il Generale Hux e il Capitano Phasma, mentre esplorano iconiche location di Star Wars come il pianeta Jakku e la Base Starkiller utilizzando un gran numero di veicoli / velivoli lungo la strada.

 

Star Wars 7 Videogame LEGO – Trailer 2 Gameplay:

 

Il primo dei video che vi proponiamo e che includono contenuti extra di Star Wars 7 mostra Daisy Ridley che affronta l’audizione per il ruolo di Rey e il regista JJ Abrams che discute su come la giovane attrice fosse perfetta per il ruolo. E’ stata pratica comune nel corso degli ultimi anni per gli attori sostenere provini con dialoghi che non erano parte dello script vero e proprio. Questo non è stato il caso di Star Wars: Il risveglio della Forza con questa audizione che vede Daisy Ridley leggere effettivamente la scena in cui Kylo Ren cerca di carpire i suoi pensieri. Questo video ci dà anche brevi scorci di concept art disegnati per il personaggio prima che Daisy Ridley venisse scelta con J.J. Abrams che ammette che nonostante avessero provinato diverse attrici, Daisy Ridley era l’unica che potesse tirare fuori tutto quello che il regista chiedeva dal personaggio e le immagini del provino lo dimostrano senza ombra di dubbio.

 

Featurette – Il casting di Rey:

 

A seguire trovate altri tre video, nel primo La reazione di un John Boyega sul set entusiasta quando sale per la prima volta sul Millennium Falcon. Ricordiamo anche che la sola vista della nave di Han Solo è stata sufficiente al regista e fan di lunga data Kevin Smith per commuoversi fino alle lacrime durante la sua visita al set.

 

Featurette – John Boyega sul Millennium Falcon:

 

Gli ultimi due video includono una scena eliminata con Kylo Ren a bordo del Millennium Falcon e una che ci mostra il lavoro di motion-capture fatto dalla telentuosa Lupita Nyong’o per dar vita a Maz Kanata. I video bonus che vi abbiamo proposto sono tutti estratti del film documentario Secrets of the Force Awakens: A Cinematic Journey.

 

Teaser scena eliminata – Kylo Ren a bordo del Millennium Falcon:

Featurette – Maz Kanata Motion Capture:

 

 

Fonte: Collider