Home Curiosità Dark Signal: trailer e poster del film horror prodotto da Neil Marshall

Dark Signal: trailer e poster del film horror prodotto da Neil Marshall

Dark Signal: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror diretto da Edward Evers-Swindell e prodotto da Neil Marshall.

pubblicato 30 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:28

Disponibili un trailer e una locandina di Dark Signal, thriller-horror a sfondo sovrannaturale diretto da Edward Evers-Swindell alla sua seconda regia dopo l’action-horror fantascientifico Infestation.

Dark signal è prodotto dal regista Neil Marshall noto ai fan del genere horror per aver diretto il cult The Descent e l’horror con licantropi Dog Soldiers.

Nel cuore delle remote e isolate vallate gallesi un misterioso segnale si propaga attraverso le deserte terre selvagge. Persa e terrorizzata, la madre single Kate (Joanna Ignaczewska) si ritrova invischiata in un piano mal congegnato: un furto notturno è in procinto di prendere una piega pericolosa. Mentre cerca il suo fidanzato Kate avverte un tremore sinistro nel mezzo di un bosco isolato e si rende presto conto di non essere sola. Con lei c’è lo spirito vendicativo di una ragazza assassinata…

Nel frattempo, attraverso la valle in una stazione radio locale, Ben (Gareth David-Lloyd) e Laurie (Siwan Morris) sono a metà del loro programma radiofonico di addio. Con l’arrivo della medium Carla e determinati ad uscire con un botto, Laurie e Ben sono in procinto di ottenere molto di più quello che si aspettavano. Mettendo insieme frammenti di suoni spettrali cominciano a dipanare gli indizi per un crimine spaventoso prima di fare l’impensabile…entrare in contatto con i morti.

Il cast del film include Siwan Morris, Gareth David-Lloyd, Joanna Ignaczewska, Duncan Pow, Eleanor Gecks, Cinzia Monreale e James Cosmo.