Home Curiosità The Hoarder: trailer e poster del thriller-horror di Matt Winn

The Hoarder: trailer e poster del thriller-horror di Matt Winn

The Hoarder: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror con Mischa Barton e Robert Knepper.

pubblicato 30 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:27

Disponibili un trailer e una locandina di The Hoarder, thriller-horror diretto da Matt Winn, per lui prima incursione nel genere horror e  seconda regia dopo la commedia January 2nd (2006).

Il film vede protagonista Mischa Barton che invece con il genere si è già cimentata vedi ruoli in Il sesto senso, Octane, Walled In – Murata viva, 1303: La paura ha inizio e A Resurrection.

Quando Ella (Mischa Barton) scopre che il suo fidanzato banchiere di Wall Street ha affittato di nascosto un deposito, lei sospetta che lo stia usando per nascondere una relazione. Con l’aiuto della sua migliore amica Molly s’intrufola nella struttura solo per scoprire qualcosa di decisamente più terrificante. Ora intrappolata in un edificio buio con un gruppo di sconosciuti nevrotici (un detective della omicidi, una hippie diabetica, un futuro divorziato e uno dei residenti del deposito), che iniziano a scomparire uno dopo l’altro, Ella scopre ben presto che un orrore indicibile si cela nelle profondità. La sua battaglia per vita o la morte e per sfuggire alla schiavitù eterna sta per iniziare…

The Hoarder sfrutta la medesima location, depositi a noleggio “self-storage”, vista negli horror Blood Shed e Storage 24 e un killer che ricorda molto da vicino la creatura del classico The Creep – Il chirurgo.

Il cast del film girato tra londra e New York è completato da Robert Knepper, Andrew Buckley, Charlotte Salt e Emily Attak.