Batman v Superman: le action figures Jada Toys di Batman, Superman, Wonder Woman e Aquaman

Jada Toys lancia una linea di fumettose action figures ispirate all’epico blockbuster “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

Lo spettacolare cinecomic DC Batman v Superman: Dawn of Justice ha fatto il suo debutto nelle sale di tutto il mondo, sbancando il box-office e impostando l’Universo Esteso DC  e la prima Justice League cinematografica. Il regista  Zack Snyder ha voluto trasformare il suo film in una intrigante versione dark,  solenne e coraggiosamente alternativa all’Universo Cinematografico Marvel in puro stile Watchmen.

Il merchandise legato al film è stato abbondante e decisamente appetibile sia per chi ha apprezzato il film, sia per i collezionisti di gadget legati all’universo DC Comics e ai supereroi Batman, Superman e Wonder Woman.

Oggi vogliamo proporvi la linea di action figures che Jada Toys ha dedicato al film e che segue la scia di prodotti come le figures Mezco Toys con tratti fumettosi e in questo caso la peculiarità di essere realizzate con un mix di metallo e plastica (die-cast).

Le figures, che misurano dai 10 ai 15 cm, includono diverse versioni di Batman (con corazza removibile non, con spolverino e tenuta da deserto e con costume senza maschera), Superman (in due diverse tonalità di blu) e Wonder Woman (con mantello e senza) con l’ggiunta di una figure dell’Aquaman di Jason Momoa con tridente e un modellino in scala 1/24 della nuova grintosa Batmobile (circa 23cm in lughezza).

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità delle figures cliccate QUI o in alternativa QUI.