Film 2017-2018: Kevin Hart e Bryan Cranston per il remake Usa di Quasi Amici

Hollywood si prepara a rifare Quasi Amici, commedia francese che sbancò i botteghino nel 2014.

Stasera in tv Quasi amici - Intouchables su Canale 5 (6)

- Quasi Amici: Kevin Hart e Bryan Cranston saranno i due protagonisti del remake americano di Quasi Amici, commedia francese nel 2012 campione d'incassi in mezzo mondo (425 milioni di dollari), Italia compresa. A volerne il rifacimento la Weinstein Company, con Cranston che è andato a sostituire l'inizialmente prescelto Colin Firth. Secondo quanto riportato da Variety Simon Curtis (My Week With Marilyn, The Woman in Gold) sarebbe in trattative per dirigere la pellicola, sceneggiata addirittura da Paul Feig (Spy, Ghostbusters). Via alle riprese in estate. Protagonisti del titolo originale François Cluzet ed Omar Sy. Il primo negli abiti di un ricco aristocratico paraplegico a causa di un incidente di parapendio, il secondo suo badante personale. Nero e in arrivo dalla periferia. L'improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind & Fire, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica. Due universi opposti entrano in rotta di collisione e per quanto strano possa sembrare troveranno un punto d'incontro che sfocerà in un'amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata.

- Deeper: Bradley Cooper sarà il protagonista di Deeper, sci-fi sceneggiato da Max Landis. Un thriller a tinte fantascientifiche che vedrà alla regia l'ungherese Kornél Mundruczó, nel 2014 regista dell'horror White God. Un film, questo Deeper, che Landis ha definito "Birdman + Shining + Locke + 2001 + The Descent + Miyazaki", alimentando a dismisura la curiosità nei suoi confronti. Da quel che sappiamo Cooper sarà Eddie Breen, ex astronauta che si imbarca in una missione in una fossa oceanica recentemente scoperta che potrebbe essere il nuovo punto più profondo del Pianeta, andando quindi oltre la Fossa delle Marianne, che si trova nel Pacifico. Qui, ovviamente, l'uomo andrà incontro a misteriose 'forze', tanto fisiche quanto psicologiche.

- Alla ricerca di Dory: Diane Keaton, Idris Elba, Eugene Levy e Kate McKinnon sono le novità 'vocali' di Alla Ricerca di Dory, sequel Pixar di Alla Ricerca di Nemo. I 4 divi si uniranno ai confermatissimi Ellen DeGeneres e Albert Brooks, voci di Dory e Marlin, padre del celebre pesciolino pagliaccio, con Andrew Stanton di nuovo alla regia. A completare il cast di doppiatori Ty Burrell, Bill Hader, Kaitlin Olson e Dominic West, per un'uscita in sala datata 17 giugno.

  • shares
  • Mail