Home Notizie X-Men, Jennifer Lawrence a sorpresa: ‘voglio farne altri’

X-Men, Jennifer Lawrence a sorpresa: ‘voglio farne altri’

Contratto in scadenza ma voglia di X-Men tutt’altro che svanita. Jennifer Lawrence si tiene stretta Mystica.

pubblicato 1 Aprile 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:25

Fino a pochi mesi fa si credeva che Jennifer Lawrence non vedesse l’ora di togliersi di dosso la pelle di Mystica, indossata per la prima volta in X-Men: l’Inizio di Matthew Vaughn. Un contratto per 3 pellicole che l’ha vista fare il bis con X-Men: Giorni di un Futuro Passato e tris con X-Men: Apocalypse, a breve in sala ma probabilmente non ultimo titolo ‘mutante’ della diva.

L’attrice ha infatti rivelato che…

[quote layout=”big”]
‘Muoio dalla voglia di tornare! Amo questi film, mi piace farne parte. Adoro i film di gruppo, perché la riuscita non grava sulle spalle di nessuno’.[/quote]

Nel futuro della saga, che con questa seconda trilogia chiuderà un preciso ‘percorso’ di rilancio, potrebbe quindi ritrovare spazio proprio la Lawrence, magari persino con quello spin-off interamente dedicato a Mystica un anno e mezzo fa rumoreggiato on line. Insieme al contratto di Jennifer scadranno anche i contratti di Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Professor X) e Nicholas Hoult (Bestia), per una Fox chiamata a decidere cosa fare dei propri mutanti Marvel, resuscitati in grande stile prima da Vaughn, poi da Singer ed ora usciti trionfanti dal botteghino grazie al boom di Deadpool.

Fonte: ComicBookMovie