Home Curiosità The Preppie Connection: trailer e poster del dramma con Thomas Mann

The Preppie Connection: trailer e poster del dramma con Thomas Mann

The Preppie Connection: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Joseph Castelo con Thomas Mann.

pubblicato 1 Aprile 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:24

Disponibili online un trailer e una locandina di The Preppie Connection, film drammatico diretto da Joseph Castelo e interpretato dal Thomas Mann di Quel fantastico peggior anno della mia vita, nei panni di uno studente che comincia a spacciare cocaina per fare amicizia.

Il film, basato su una storia vera, racconta di Toby Hammel (Thomas Mann) uno studente di umili origini che si ritrova a frequentare una scuola esclusiva e per ottenere l’attenzione dei suoi compagni di classe più privilegiati fornisce loro cocaina, utilizzando le sue conoscenze per dare loro tutto ciò che vogliono.

Il regista Joseph Castelo a proposito del personaggio principale spiega che lui “inizia a manipolare i suoi amici al fine di ottenere la cocaina”. In particolare Toby viaggia con l’amico Fidel che ha la famiglia in Colombia per contrabbandare droga negli Stati Uniti.

Castelo spiega come Toby abbia manipolato l’amico Fidel per raggiungere il suo scopo:

E’ sceso in Colombia, a casa di Fidel, e mentre Fidel pensa di essere li per comprare un po’ di coca per una festa, in realtà Toby ha piani ben più grandi. Questo personaggio ha usato il desiderio di Fidel di far parte di un gruppo per coinvolgerlo e convincerlo ad andare avanti. Quindi in un certo senso anche Fidel vuol essere accettato. Lui è uno studente alienato in quella scuola e Toby utilizza questa sua debolezza.

Il film è interpretato anche da Sam Page, Logan Hoffman e Lucy Fry (Vampire Academy) nei panni dell’interesse amoroso di Toby.

Castelo parla di come questo film sia molto personale:

E ‘un film molto personale per me. Sono andato in collegio negli anni ’80 e molto di quello che abbiamo cercato di fare è rendere il film molto realistico quasi come un documentario. Abbiamo voluto farvi sentire come parte della letteratura e della musica di quel momento.

 

 

Fonte: The Hollywood Reporter