Star Wars 8: il Pesce d'Aprile di Mark Hamill

Mark Hamill gioca con i fan e celebra il 1° di Aprile con un "Pesce" dedicato a Star Wars 8.

star-wars-8-il-pesce-daprile-di-mark-hamill.jpg

Mark Hamill ha voluto giocare un po' con i fan di Star Wars coinvolgendoli in un Pesce d'aprile. il Maestro Jedi, altrimenti noto come Luke Skywalker, ha promesso ai fan di tutto il mondo un enorme spoiler su Star Wars: Episodio VIII nel caso il suo profilo di Twitter avesse raggiunto il milione di follower.

Hamill però non ha esagerato e seguendo il famoso detto "Lo scherzo è bello quando dura poco" non ci ha messo molto a rivelare che in realtà si trattava di un Pesce d'aprile con i follower che si sono fermati a 991mila, è da notare che l'attore prolungando lo scherzo avrebbe potuto toccare quota un milione nell'arco di qualche giorno.

Mark Hamill però non è la prima volta che "millanta" spoiler, solo poche settimane fa, il 17 marzo, l'attore ha inviato un tweet di buon compleanno a John Boyega lasciando intendere che Finn è il figlio di Luke.

Ricordiamo che il nome completo di Finn non è mai stato rivelato e per quanto ne sappiamo questo potrebbe essere un tentativo di depistaggio da parte di Mark Hamill. Potrebbe Finn avere un qualche legame di sangue con la famiglia Skywalker? Ci sono state voci che Finn sia legato in qualche modo a Mace Windu, il che spiegherebbe il perché il personaggio sembri essere particolarmente percettivo nei confronti della Forza. Non dimentichiamo inoltre un rumor costante e di lunga data che ipotizza che Finn sia in realtà il figlio di Lando Calrissian strappato al padre dal Primo Ordine. Quello che però sembra più probabile e che Finn in realtà non abbia alcun legame con nessun personaggio della saga e rappresenti invece un nuovo inizio.

Hamill ha mostrato via Twitter l'immagine di uno script "altamente confidenziale" di Star Wars: Episodio VIII come potete vedere a seguire.

 






 

 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail