Justice League, forse in computer grafica e motion capture

Abbiamo già parlato del film sui Justice League, la lega di supereroi che combatte contro il male, e avevamo accennato anche ai vari problemi di cast e di diritti, visto che i vari supereroi hanno già i loro bravi film e le loro rispettive case di distribuzione. Ma ecco che spunta una notizia che potrebbe

Abbiamo già parlato del film sui Justice League, la lega di supereroi che combatte contro il male, e avevamo accennato anche ai vari problemi di cast e di diritti, visto che i vari supereroi hanno già i loro bravi film e le loro rispettive case di distribuzione.

Ma ecco che spunta una notizia che potrebbe risolvere tutti i problemi (almeno quelli di casting), sembra infatti che il film sarà destinato ad essere fatto in computer grafica e con gli attori presi in motion capture, il che risolverebbe il problema di attori quali Christian Bale (batman) e Brandon Routh (Superman) che è ufficiale, non saranno nel cast.

Il regista sarà George Miller (da non confondersi con Frank) quello di Happy Feet, che con la computer grafica ci sa lavorare e quindi l’ipotesi di un film interamente in CGI si fa sempre più seria.

Il film dovrebbe entrare in produzione a inizio 2008 e ricordiamo che i supereroi presenti saranno Batman, Superman, The Flash, Aquaman, Wonder Woman e the Green Lantern.

Fonte: SuperHeroHype

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →