Home Trailer The American Side: il trailer del thriller di Jenna Ricker

The American Side: il trailer del thriller di Jenna Ricker

There are three sides to every story… the truth, the lie, and the American Side.

di carla
pubblicato 4 Aprile 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:22

Jenna Ricker dirige il thriller The American Side, scritto da Greg Stuhr e Jenna Ricker, e interpretato da Greg Stuhr, Alicja Bachleda, Camilla Belle, Matthew Broderick, Robert Forster, Janeane Garofalo, Robert Vaughn. Il film sarà nelle sale Americane dal 28 Aprile 2016.

Dopo un misterioso suicidio alle Cascate del Niagata, un detective si trova coinvolto in un complotto per costruire una rivoluzionaria invenzione dall’enigmatico e misterioso scienziato Nikola Tesla.

Interpreti e Personaggi:
– Greg Stuhr è Charlie Paczynski
– Alicja Bachleda è Nikki Meeker
– Camilla Belle è Emily Chase
– Matthew Broderick è Borden Chase
– Robert Forster è Sterling Whitmore
– Janeane Garofalo è Agent Barry
– Robert Vaughn è Silver-Haired Man

Il mistero Tesla
Tesla ha trascorso molto tempo a Buffalo a cavallo del secolo e fino ai primi del 1900 per progettare una centrale elettrica alle Cascate del Niagara. Nel 1943 Tesla muore, povero e solo, al New Yorker Hotel. Subito dopo la sua morte i rappresentanti del governo hanno sequestrato tutti i suoi beni, anche se più voci suggeriscono che alcuni documenti e dispositivi siano andati dispersi. Le idee e i progetti di Tesla sono ancora oggi studiati dagli scienziati e dagli ingegneri più lungimiranti. Una rivoluzionaria invenzione di Nikola Tesla è stata l’ispirazione perfetta per questo noir contemporaneo.