Walk this Way: 5 thriller Men on the Edge in streaming

Da oggi 4 aprile disponibile la collezione in VOD di thriller e noir di Men on the Edge

Oggi vi proponiamo Walk this Way, la collezione per esplorare il cinema europeo di genere in video-on-demand. Da oggi 4 aprile è disponibile la selezione di thriller e noir di Men On The Edge con 5 titoli. Vediamoli insieme:

- Un perfetto sconosciuto (Un illustre inconnu): di Mathieu Delaporte. Sébastien Nicolas è un agente immobiliare annoiato che si trasforma nelle persone che incontra. Nel cast Mathieu Kassovitz, Marie-Josée Croze ed Eric Caravaca. Disponibile in iTunes, Sony XBox e Google Play.

- Gold: di Thomas Arslan. Un gruppo di tedeschi attraversano i pericolosi territori della British Columbia. Siamo nel 1898, nel pieno della corsa all'oro. Disponibile in iTunes e Google Play.

- L'amore è un crimine perfetto (L'amour est un crimine parfait): di Arnaud e Jean-Marie Larrieu. Marc è un professore universitario che intreccia relazioni con le sue studentesse, fino alla scomparsa improvvisa di una di loro. Nel cast Mathieu Amalric, Karin Viard, Maïwenn, Sara Forestier e Denis Podalydès. Disponibile in iTunes, Sony XBox e Google Play.

stratos.jpg

- Stratos: di Yannis Economides. Stratos è un panettiere di giorno, ma killer professionista di giorno. Ora si trova su due fronti: far uscire di galera un amico e le responsabilità verso un bambino di 8 anni. Disponibile in iTunes, Sony XBox e Google Play.

- Cracks in Concrete (Risse im Beton): di Umut Dag. Un giovane esce dal carcere dopo aver scontato la pena per un omicidio. Ora deve occuparsi del fratellino, senza rivelare la sua vera identità. Disponibile in iTunes, Sony XBox e Google Play.

  • shares
  • Mail