Home Notizie Film 2017-2018: Charlize Theron ritrova Jason Reitman – Dave Bautista in Blade Runner 2

Film 2017-2018: Charlize Theron ritrova Jason Reitman – Dave Bautista in Blade Runner 2

Dopo Young Adult Charlize Theron ritrova Diablo Cody e Jason Reitman.

pubblicato 5 Aprile 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:20

nuovo film Jason Reitman: 4 anni dopo Young Adult, Charlize Theron ritroverà sulla propria strada Jason Reitman e la sceneggiatrice Diablo Cody. Parola di Deadline, per una commedia sulla maternità al momento ancora senza titolo. Tutto questo dopo il boom del 2014 con Mad Max e in attesa de Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio. Per Reitman, che si è dato alla serialità tv in quest’ultimo anno con Casual, significherà tornare in sala due anni dopo Men, Women and Children.

Will Ferrell: commedia tratta da una storia vera per Will Ferrell, protagonista di un titolo Sony Pictures che lo vedrà capitanare una spedizione di sei uomini di mezza età al Polo Nord. Parola di Deadline. Film ancora senza titolo nato da un articolo firmato Guy Lawson finito il mese scorso sulle pagine del New York Times Magazine. “Un venditore di assicurazioni e un medico entrano in un bar, e finiscono al Polo Nord: la storia di un pioniere accidentalmente in missione“, questo il lancio dell’articolo, nato da una spedizione del 1968 che vide l’assicuratore Ralph Plaisted alla guida della stramba combriccola composta da un avvocato, un insegnante, un medico e un cineoperatore. Per Will Ferrell significherà tornare al Polo Nord 13 anni dopo Elf.

Blade Runner 2: continua a prender forma il cast di Blade Runner 2, con Dave Bautista ultima new entry del titolo diretto da Denis Villeneuve. Colui che è stato e continuerà ad essere Drax il Distruttore per la Marvel andrà ad affiancare Ryan Gosling, Robin Wright ed Harrison Ford, di nuovo negli abiti di Rick Deckard. Sceneggiatura firmata Hampton Fancher e Michael Green, con Ridley Scott produttore. Via alle riprese in estate.