Il pianeta delle scimmie: nuova statua di Cesare in "Apes Revolution" da Toys Era

Dal sequel "Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie una nuova statua di Cesare by Toys Era.

L'alba del pianeta delle scimmie di Rupert Wyatt, ha "riavviato" in maniera efficace e tecnicamente impressionante un franchise che ha fatto la storia della fantascienza, quindi è naturale che ci fosse molta curiosità e attesa intorno al sequel Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie che ha visto un cambio in cabina regia: fuori Wyatt che decide di passare la mano e dentro Matt Reeves suoi il found footage con alieni invasori Cloverfield e l'horror Blood Story, remake statunitense del vampire-movie svedese Lasciami entrare. Con oltre 700 milioni di dollari d'incasso il sequel di Matt Reeves ha fatto il suo dovere dimostrandosi all'altezza dell'originale.

La nuova nazione di scimmie geneticamente evolute, guidata da Cesare, è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al virus devastante scatenato un decennio prima. Dopo aver raggiunto una fragile tregua, di breve durata, entrambe le parti vengono spinte sull’orlo di un conflitto che determinerà quale specie emergerà per dominare il pianeta.

Toys Era specializzata in action figures si cimenta con una statua in scala 1/6 dedicata al saggio Cesare armato di lancia e adornato da pitture tribali che trasformano lo scimpanzè cresciuto dallo scienziato Will Rodman in un minaccioso capo-branco. La statua è poggiata su una base diorama che riproduce un terreno roccioso  illuminato da un piccolo falò collocato ai piedi di Cesare.

Per ulteriori informazioni su prezzi e reperibilità della statua vi segnaliamo questo LINK.

 

 

il-pianeta-delle-scimmie-nuova-statua-di-cesare-in-apes-revolution-1a.jpg

 

  • shares
  • Mail