Observance: trailer e poster del thriller-horror psicologico di Joseph Simts-Dennett

Observance: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Joseph Sims-Dennett.

Disponibile un trailer di Observance, thriller-horror a sfondo psicologico in cui il regista australiano Joseph Sims-Dennett (Bad Behaviour) miscela elementi da classici come "La finestra sul cortile" di Alfred Hitchcock e "L'inquilino del terzo piano" di Roman Polanski orchestrando un disturbante incubo paranoide in un crescendo di terrore intangibile.

Il film che ha ricevuto critiche positive nei vari festival in cui ha fatto tappa è incentrato su un investigatore privato (interpretato dall'attore australiano Lindsay Farris) che viene assunto per fotografare e spiare una giovane donna (Stephanie King) che vive in un complesso di appartamenti dall'altra parte della strada, solo per ritrovarsi a scivolare in uno spaventoso stato di paranoia e panico quando bizzarri elementi di disturbo cominciano ad influenzare il suo lavoro.

Co-protagonisti del film sono John Jarratt (Wolf Creek), Brendan Cowell (Beneath Hill 60), Benedict Hardie (The Water Diviner) e Tom O'Sullivan (X-Men le origini: Wolverine).

 

La trama ufficiale:

Vicino alla bancarotta e devastato dal dolore per la morte del suo giovane figlio, l'investigatore privato Parker torna a lavorare. Il compito è semplice: spiare una giovane donna nel suo appartamento e riferire. Parker però inizia presto a notare strani avvenimenti che lo fanno temere sia per l'incolumità della donna che per se stesso. Ansia e paranoia s'impadroniscono di lui e la sua mente partorisce una presenza oscura che minaccia di consumarlo lentamente. In un momento di lucidità Parker coglie alcuni indizi che lo portano a pensare che in realtà lui sia stato messo in quell'appartamento sfitto per un altro scopo e tenta di lasciare, ma la fuga potrebbe rivelarsi impossibile.

 

observance-trailer-e-poster-del-thriller-horror-psicologico-di-joseph-simts-dennett-1.jpg

 

 

 

  • shares
  • Mail