Captain America: Civil War - svelato il tempo su schermo del nuovo Spider-Man

Captain America: Civil War è stato proiettato per la stampa e alcuni spoiler del film stanno iniziando a trapelare.

captain-america-civil-war-svelato-il-tempo-su-schermo-del-nuovo-spider-man.jpg

Sono arrivate online le prime reazioni al cinecomic Captain America: Civil War dopo che Disney e Marvel hanno proiettato il ​​sequel ad una selezione di membri della stampa e anche se ci sono state le consuete voci fuori dal coro, nel complesso il film è stato promosso a pieni voti.

Molti elogi sono andati a Tom Holland, a quanto pare  il suo Spider-Man ha rubato la scena a più riprese ai suoi colleghi supereroi. Peter Parker è stato introdotto in questo film prima del suo reboot previsto nelle sale per il 2017. Con ancora un intero anno per vedere il suo film in solitaria alcuni si chiedono quanto tempo su schermo avrà Tom Holland in Captain America 3 e la risposta è: molto più tempo di quanto probabilmente ci si attendeva.

Uno dei critici che è stato autorizzato a pubblicare il suo commento al film sui social media ha confermato che Peter Parker ha un tempo su schermo di circa 10 minuti, mentre con il costume di Spider-Man raddoppia raggiungendo i 20 minuti. Questo fa totalizzare al nuovo Uomo Ragno di Tom Holland un totale di 30 minuti su schermo, che non è davvero poco visto l'affollato parterre di supereroi che il film mette in scena.

Finora nessun altro spoiler sostanziale è trapelato per Captain America: Civil War. Ieri sera Disney e Marvel hanno permesso alla stampa di rinunciare ad un embargo di quasi un mese chiedendo loro di inviare le loro reazioni su tutte le piattaforme di social media. Le reazioni positive sono arrivate puntuali su Twitter e Facebook per tutta la notte. Il film non uscirà fino al prossimo 4 maggio e gli studios stanno pianificando una proiezione in anteprima al CinemaCon il prossimo 13 aprile. Comunque le voci di corridoio non mancano e a quanto sembra la Marvel ha sicuramente convinto con Captain America: Civil War che molti sostengono sia migliore di Captain America: The Winter Soldier che ad oggi è il film Marvel più apprezzato.

Oltre a Tom Holland elogi sono arrivati anche per Chadwick Boseman nei panni di Black Panther e per la scena clou della battaglia all'aeroporto che a quanto riferito è la miglior cosa che la Marvel abbia mai fatto in assoluto.

 


 

Fonte: ScreenCrush

 

 

  • shares
  • Mail