Star Wars 8: Daisy Ridley nega che Jyn Erso sia la madre di Rey

Daisy Ridley smentisce una teoria dei fan su chi siano i genitori di Rey in "Star Wars Episodio VIII" e risponde a chi sostiene che lei è un Jedi.

star-wars-8-daisy-ridley-nega-che-jyn-erso-sia-la-madre-di-rey.jpg

Con Star Wars: Il risveglio della Forza il regista JJ Abrams ha contribuito alla creazione di un nuovo capitolo di questo franchise introducendo al pubblico nuovi eroi e villain. Diverse questioni sono state sollevate dai fan che sono alla ricerca di risposte che forse avremo in Star Wars: Episodio VIII, che è attualmente in produzione presso i Pinewood Studios in Inghilterra.

Una di queste domande riguarda l'identità dei genitori di Rey (Daisy Ridley) con l'ultima teoria che ipotizzava che la madre di Rey potrebbe essere Jyn Erso, la nuova protagonista dello spin-off Rogue One: A Star Wars Story interpretata da Felicity Jones. Durante la serata degli MTV Movie Awards a Daisy Ridley è stato chiesto di queste voci che lei ha subito smentito.

Non sto facendo la simpaticona con te, ma solo perché è bianca e ha i capelli castani...ciò non significa che lei sia mia madre. Penso che la cosa sorprendente dell'Episodio VII è che Finn e Rey pur non avendo un luogo di provenienza trovano un loro posto. Quindi, per me, è divertente che la gente pensi che sia così importante, perché io non credo che lo sia. Perché, indipendentemente da dove vieni, è dove si va la cosa più importante. Puoi andare avanti, puoi farti una famiglia, è possibile trovare le persone che ami, quindi penso che la progressione che Rey sta facendo riguardo la gente con cui si è riunita e le relazioni che lei sta costruendo ora sono un po' più importanti delle sue origini, ma questo è un mio pensiero.

Uno dei momenti più memorabili in Star Wars: Il risveglio della Forza è quando Rey usa la Forza per afferrare la spada laser durante la sua battaglia con il nefasto Kylo Ren (Adam Driver). Dal momento che Rey è ovviamente connessa con la Forza, molti hanno ipotizzato che lei sia o diventerà presto un Jedi in Star Wars: Episodio VIII o Star Wars: Episodio IX. In questa nuova intervista Daisy Ridley ha rivelato che lei non pensa che Rey sia un Jedi aggiungendo che Star Wars: Episodio VIII sarà più dark di Star Wars: Il risveglio della Forza.

Penso che è molto più dark, sì. Non so se sono un Jedi...non credo di esserlo. Abbiamo avuto questo dibattito sul perché Leia non usa i suoi poteri della Forza. Solo perché lei non lo fa, affrontare un'avventura come Luke non la rende meno forte.

L'attrice ha ammesso che lei sa chi sono i genitori di Rey, lo ha appreso durante le riprese di Star Wars: Il risveglio della Forza, ma non sappiamo con certezza se questo mistero sarà risolto in Star Wars: Episodio VIII o se dovremo aspettare fino a Star Wars: Episodio IX per scoprire chi sono i suoi genitori.

A seguire trovate una divertente immagine che ritrae Mark Hamill e Daisy Ridley durante una pausa delle riprese di Star Wars 8. Pochi giorni fa Mark Hamill aveva promesso che avrebbe condiviso sulla sua pagina Twitter qualcosa di speciale in onore del compleanno di Daisy Ridley. L'immagine che ammicca all'addestramento di Luke su Dagobah con Hamill nei panni di Yoda è accompagnata dal seguente messaggio: "Molto tempo fa (la scorsa settimana credo) in una galassia lontana, lontana (@PinewoodStudios) questo è accaduto! Buon compleanno Daisy!".

 

star-wars-8-daisy-ridley-nega-che-jyn-erso-sia-la-madre-di-rey-2.jpg

 


 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail