Black Widow: arriva un film in solitaria per la Fase 4?

Kevin Feige della Marvel dice che vorrebbe un film di "Black Widow", ma probabilmente non accadrà prima del 2020.

Molti fan sono rimasti delusi nell'apprendere che Captain Marvel sarà la prima avventura da solista per un supereroe al femminile prodotta da Marvel Studios e Disney, questo solo perché Black Widow sembrava più meritevole di avere la precedenza e un suo film da protagonista assoluta. Comunque finchè c'è Marvel c'è speranza e a quanto pare il personaggio di Scarlett Johansson fa parte dello schema tracciato da Marvel Studios e se tutto va secondo i piani, Black Widow dovrebbe avere il proprio film da solista in un prossimo futuro, anche se molto probabilmente ciò non accadrà all'interno della "Fase 3".

Non vi è dubbio che la "Vedova Nera" sia uno dei personaggi più interessanti attualmente presenti nell'Universo Cinematografico Marvel e mentre abbiamo avuto un assaggio del suo passato in Avengers: Age of Ultron, di certo c'è molto di più da raccontare. Finora il personaggio nonostante abbia giocato il ruolo di fascinosa e letale "spalla" di Captain America e Iron Man, sarà anche nell'imminente Captain America: Civil War, rimane uno dei personaggi più amati e Kevin Feige, boss di Marvel Studios, questo lo sa molto bene e sostiene che un film di Black Widow è ancora possibile.

Black Widow è stata introdotta nel 2010 in Iron Man 2 per poi tornare in The Avengers nel 2012 seguito da un ruolo di co-protagonista in Captain America: The Winter Soldier. Il personaggio ha poi fatto la sua ultima apparizione in Avengers: Age of Ultron. Lei è uno dei pochi Vendicatori che non ha superpoteri, il che la rende ancora più vulnerabile e divertente da esplorare, ma nel corso di ben tre fasi la sua avventura da solista non è riuscita a concretizzarsi, con i fan che continuano a sostenere a gran voce l'eroina.

Parlando alla stampa per promuovere Captain America: Civil War, Kevin Feige ha discusso di alcuni dei piani di Marvel Studios dopo Avengers: Infinity War e ancora una volta ha ribadito la possibilità concreta di un film con protagonista Black Widow.

Sì, di sicuro c'è la possibilità e credo che Black Widow sarebbe grande. Quando si inizia a parlare di cose che accadranno tra quattro / cinque anni...a volte ne parliamo. Di Doctor Strange si è parlato per dieci anni, ma ora siamo concentrati sui prossimi nove film, che è un sacco di roba, tra oggi e il 2019.

Quindi se accadrà, non potremo vedere Black Widow da sola almeno fino al 2020, un tempo accettabile visto i numerosi film in arrivo e le altrettante potenziali apparizioni del personaggio in questo lasso di tempo. Dopo Capitan America: Civil War, Scarlett Johansson sarà in Avengers: Infinity War Parte I e con un film da solista nei piani della Marvel suona probabile che la rivedremo anche in Avengers: Infinity War - Parte II, senza dimenticare che ci sarebbe in ballo anche una potenziale apparizione nel reboot di Spider-Man in arrivo nel 2017 che è stato confermato includerà un certo numero di personaggi Marvel Studios.

 

black-widow-arriva-un-film-in-solitaria-per-la-fase-4.jpg

 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail