Grimsby - Attenti a quell'altro: le recensioni Straniere

Le critiche alla commedia con Sacha Baron Cohen e Mark Strong

E' nelle nostre sale dal 7 aprile la commedia Grimsby - Attenti a quell'altro, diretta da Louis Leterrier e interpretata da Sacha Baron Cohen, Mark Strong, Isla Fisher, Penelope Cruz, Annabelle Wallis, Rebel Wilson, Ian McShane, Scott Adkins, Gabourey Sidibe, David Harewood. Dopo la nostra recensione, ecco arrivare i commenti dei critici Stranieri. Su RottenTomatoes, mentre scrivo, il film ha raccolto solo il 38% di voti positivi. A voi è piaciuto?

Leah Pickett - Chicago Reader: Cohen, geniale nei suoi ruoli d'avanguardia, è troppo irritante per rendere questo personaggio simpatico, e tanto meno amabile.

Bilge Ebiri - Village Voice: il film vuole semplicemente far ridere. E lo farà.

James Berardinelli - ReelViews: Una produzione che non riesce. Voto: 0.5 / 4

Darren Franich - Entertainment Weekly: Dio mi aiuti, ho riso. Voto: B +

Tim Grierson - The New Republic: Il film ha un sacco di scene terribili, ma anche molto divertenti. Ho riso molto durante questi tre momenti, a volte piuttosto colpevolmente.

Gersh Kuntzman - New York Daily News: ero il critico che raccomandava sfacciatamente "Zoolander 2", quindi non mi vergogno di consigliare di andare a vedere Grimsby. Voto: 4/5

Rene Rodriguez - Miami Herald: Rispetto alla spazzatura di Zoolander 2, Grimsby è praticamente alta arte. Voto: 2.5 / 4

Anthony Lane - The New Yorker: Sacha Baron Cohen prende una sbandata all'indietro.

Leslie Felperin - Hollywood Reporter: i momenti migliori sono quando Sacha Baron Cohen e Mark Strong sono alle prese l'uno con l'altro. Ma lo script non è particolarmente generoso con gli altri membri del cast.

the-brothers-grimsby-31_03_2016-15_40_32.jpg

Guy Lodge - Variety: la maggior parte della commedia è relativamente flaccida.

Daniel Barnes - Sacramento News & Review: il film funziona quando si concentra su Cohen e Strong. Voto: 3/5

José Arce - LaButaca.net: Sacha Baron Cohen è tornato con tutta la libertà e l'umorismo irriverente. Un film divertente. Voto: 7/10

Matthew Toomey - ABC Radio Brisbane: La premessa è debole, i personaggi sono opachi, e manca il pugno memorabile che abbiamo visto in Borat e Il Dittatore. Voto: C +

Jordi Costa - El Pais: Il nuovo film di Baron Cohen è più aggressivo di un teppista posseduto e più cattivo di un preservativo usato.

Marc Savlov - Austin Chronicle: Questo è il peggior film di Baron Cohen. Voto: 0.5 / 5

Kristian M. Lin - Fort Worth Weekly: Un lusso cast di supporto (che comprende anche Isla Fisher, Gabourey Sidibe e Ian McShane) viene gettato via.

Ken Hanke - Mountain Xpress (Asheville, NC): il film indossa con orgoglio la sua sciatteria come un distintivo d'onore. Voto: 3.5 / 5


  • shares
  • Mail