Home Antoine Fuqua I magnifici 7: nuove clip in italiano del remake di Antoine Fuqua

I magnifici 7: nuove clip in italiano del remake di Antoine Fuqua

I magnifici 7: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake western di Antoine Fuqua nei cinema italiani dal 22 settembre 2016.

pubblicato 25 Settembre 2016 aggiornato 14 Febbraio 2024 11:37

 

Warner Bros. ha reso disponibili tre nuove clip in italiano del remake I magnifici 7 attualmente nei cinema italiani.

Il regista Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer – Il Vendicatore) a proposito di questa rivisitazione cinematografica di una storia classica.

[quote layout=”big”]Perché fare un Western adesso? Perché sarebbe così importante? E la risposta è stata, l’idea della tirannia, ancora così attuale, ecco cosa mi ha spinto ad accettare. Serviva un gruppo speciale di persone, unite per combattere la tirannia.[/quote]

 

 

 

I magnifici 7: prima clip in italiano “Billy Rocks”

 

Il prossimo 22 settembre debutta nei cinema italiani I magnifici 7, un remake dell’omonimo classico western del 1960 diretto da John Sturges.

Il regista Antoine Fuqua assembla un cast stellare guidato da Denzel Washington e Chris Pratt per narrare di alcuni cittadini disperati che assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari per difendersi da uno spietato magnate.

Sony Pictures ha reso disponiblie una prima clip in italiano con una scena del film che che vede protagonista il sicario Billy Rocks interpretato dall’attore e modello sudcoreano Lee Byung-hun visto nei due live-action G.I. Joe nei panni del ninja bianco Storm Shadow e in quelli del T-1000 nel sequel Terminator: Genisys.

 

I magnifici 7: nuovo spot tv e featurette in italiano “Farraday”

 

Sony Pictures ha reso disponibili un nuovo spot tv in italiano e una nuova featurette sottotitolata per il remake western I magnifici 7 in arrivo nei cinema italiani il prossimo 22 settembre.

La nuova featurette presenta l’attore Chris Pratt che ci parla del suo personaggio, Josh Farraday, un giocatore d’azzardo con una passione per gli esplosivi.

Il regista Antoine Fuqua parla della sua scelta di rifare un classico western, un genere che Fuqua amava guardare da bambino insieme a sua nonna.

[quote layout=”big”]Quando la MGM mi ha chiesto di fare un film Western, mi sono emozionato perché sono cresciuto guardando film Western, perciò mi sono chiesto, ‘Perché fare un Western adesso? Perché sarebbe così importante?’ E la risposta è stata, l’idea della tirannia, ancora così attuale, ecco cosa mi ha spinto ad accettare. Serviva un gruppo speciale di persone, unite per combattere la tirannia.[/quote]

 

 

 

I magnifici 7: nuova featurette in italiano “Sam Chisolm” con Denzel Washington

 

Warner Bros. ha reso disponibile una nuova featurette in italiano del remake-western I Magnifici 7. Il video è uno speciale che presenta “Sam Chisolm”, personaggio interopretato dall’attore Premio Oscar Denzel Washington (Malcolm X, Training Day, The Equalizer – Il Vendicatore).

Il film è diretto da Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer – Il Vendicatore), sceneggiata da Richard Wenk (Solo 2 ore, The Equalizer – Il Vendicatore) e Nic Pizzolatto (la serie tv True Detective), in arrivo nelle sale italiane il prossimo 22 settembre.

La pellicola ci porta nella città di Rose Creek i cui cittadini, alla ricerca di protezione, assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari. Completano il cast del film Peter Sarsgaard (Black Mass L’ultimo Gangster, Lanterna Verde, Orphan, Blue Jasmine), Ethan Hawke (Onora il padre e la madre, Before Sunset – Prima del tramonto, GetAway – Via di fuga), Vincent D’Onofrio (Chips, “Criminal Intent”, “Men In Black”), Chris Pratt (Passengers, “Guardiani della galassia”, “Jurassic World”, “Lei”) Byung-Hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo (Cake, “180°”) e Martin Sensmeier.

 

 

I magnifici 7: nuovo trailer “personaggi” in italiano

 

Dopo la tappa fuori concorso a Venezia, il remake western I magnifici 7 di Antoine Fuqua debutterà nei cinema italiani il prossimo 22 settembre e per ingannare l’attesa Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo video in italiano che ci presenta i “7” protagonisti del film: Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier).

Per quanto riguarda i singoli personaggi ci sono ulteriori dettagli che trovate a seguire. Sam Chilsom di Denzel Washington è un cacciatore di taglie, abile pistolero e un sergente maggiore assegnato ai territori indiani, Arkansas e altri sette stati. Farraday di Chris Pratt è il giocatore d’azzardo del gruppo; Goodnight di Ethan Hawke è un ex soldato che sta combattendo i propri demoni; Jack Horne di Vincent D’Onofrio è un uomo che ha perso tutto, mentre l’esperto di coltelli Billy Rocks di Byung-Hun Lee non ha nemmeno bisogno di una pistola per vincere in uno scontro a fuoco. Chiudiamo con Red Harvest di Martin Sensmeier, un guerriero Commanche che in realtà era sulle tracce degli altri sei fuorilegge prima di unirsi alla loro squadra mentre Vasquez di Manuel Garcia-Rulfo è sempre stato un fuorilegge che ama le sparatorie e il fatto di essere criminale, lui è stato in fuga per diversi mesi prima che Sam Chisolm gli offrisse un posto tra i Magnifici 7.

A seguire trovate anche una nuova locandina ufficiale del film.

 

 

 

I magnifici 7: primo spot tv italiano del remake western con Denzel Washington

 

Primo spot tv in italiano e nuova locandina internazionale per I magnifici 7, il remake western di Antoine Fuqua in arrivo nei cinema italiani il prossimo 22 settembre.

Il film è rifaciento dell’omonimo classico western di John Sturges a sua volta un remake de I sette samurai di Akira Kurosawa. La trama racconta di una cittadina del vecchio West che assume sette fuorilegge per proteggersi da un violento uomo d’affari.

Il regista Antoine Fuqua in un’intervista al sito Collider ha detto di voler onorare l’influenza del classico I sette samurai portando la diversità nel selvaggio West (vedi la scelta di Denzel Washington per il personaggio di Yul Brynner) e ha raccontato di come Ethan Hawke è stato il primo ad ottenere un ruolo perché non appena l’attore ha sentito che Fuqua stava preparando il film: “mi ha letteralmente esso con le spalle al muro, mi ha afferrato per il colletto e mi ha detto: “Se fate questo ca*zo di film, io ci devo essere! Non mi importa quale ruolo interpreto”.

Come la versione precedente anche questo film dispone di un variegato cast stellare che include Dennzel Washington, il Chris Pratt di Guardiani della galassia e Jurassic World, Peter Sarsgaard, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Byung-Hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo e Martin Sensmeier.

 

i-magnifici-7-primo-spot-tv-italiano-del-remake-western-con-denzel-washington-2.jpg

 

 

I magnifici 7: nuovo trailer italiano del remake western con Denzel Washington

 

Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer italiano de I magnifici 7, il remake del classico western del 1960 in una rivisitazione che al pari dell’originale presenta un cast all-star guidato Denzel Washington, l’attore Premio Oscar torna a collaborare per la terza volta con il regista Antoine Fuqua (King Arthur) dopo Training Day e The Equalizer – Il Vendicatore.

Questo rifacimento è sceneggiato da Nic Pizzolatto noto per il suo lavoro sulla serie tv True Detective e Richard Wenk che ha curato lo script del thriller Solo 2 ore con Bruce Willis e torna a collaborare con Fuqua dopo aver scritto The Equalizer – Il Vendicatore, altro remake stavolta basato su una celebre serie tv.

I magnifici 7 ci porta nella città di Rose Creek i cui cittadini, alla ricerca di protezione, assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari.

Il cast è completato da Peter Sarsgaard, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Chris Pratt, Byung-Hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo e Martin Sensmeier.

A seguire trovante anche una nuova locandina ufficiale del film nei cinema italiani dal 22 settembre 2016.

 

i-magnifici-7-nuovo-trailer-italiano-e-locandina-del-remake-western-con-denzel-washington.jpg

 

 

I magnifici 7: primo trailer italiano del remake western con Denzel Washington

Sony Pictures ha reso disponibile un primo teaser trailer italiano del film I magnifici sette, il remake western di Antoine Fuqua (Training Day, King Arthur) in arrivo nei cinema italiani il 22 settembre 2016.

Il film è un rifacimento dell’omonimo classico western del 1960 diretto da John Sturges e interpretato da Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueen, Charles Bronson, Robert Vaughn e James Coburn.

 

La trama ufficiale:

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari: Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

 

i-magnifici-sette-primo-trailer-italiano-del-remake-western-con-denzel-washington.jpg

 

 

I magnifici sette: primo trailer del remake con Denzel Washington

Dopo l’anteprima video e alcune immagini ufficiali, Sony Pictures e MGM hanno reso disponibile un primo full trailer del remake I magnifici sette. Diretto da Antoine Fuqua (The Equalizer – Il vendicatore), il film ruota attorno a sette fuorilegge che fanno squadra per proteggere una piccola città da un ricco e tirannico industriale.

Il cast include Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Byung-Hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo, Martin Sensmeier e Peter Sarsgaard.

 

La trama ufficiale:

Con la città di Rose Creek sotto il letale controllo dell’industriale Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), i cittadini disperati e in cerca di protezione assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e mercenari. Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Faraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città alla violenta e inevitabile resa dei conti che sta per arrivare, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa di più del vil denaro.

 

 

Fonte: Collider

 

I magnifici sette: anteprima trailer e foto del remake con Denzel Washington

La scorsa settimana durante il CinemaCon è stato mostrato un banner del remake I magnifici sette che ritraeva il cast stellare del film. Ora è disponibile online un’anteprima del primo trailer e alcune immagini ufficiali pubblicate da USA Today.

USA Today ha anche parlato con il regista Antoine Fuqua che ha fatto un po’di luce su come questo incredibile cast sia stato assemblato.

Il classico western originale del 1960 era diretto da John Sturges, sfoggiava un cast impressionante che includeva Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueen, Charles Bronson, Robert Vaughn e James Coburn ed era incentrato su un gruppo di pistoleri assoldati da un villaggio messicano per fermare un bandito che tiranneggiava e terrorizzava la loro città. Il cast del remake altrettanto impressionante è guidato da Denzel Washington che torna a collaborare con il regista Antoine Fuqua per la terza volta, dopo l’acclamato Training Day e il recente The Equalizer – Il Vendicatore. Il regista dice di aver proposto questo progetto a Denzel chiedendo all’attore di immaginare una sua inquadratura su una collina in sella ad un cavallo nero, mentre in sottofondo suonava la versione hip-hop di un tema iconico di Ennio Morricone.

[quote layout=”big”]Denzel sorrise e disse: “Va bene, facciamolo”. Sono uscito dal ristorante e mi sono detto, “Denzel Washington a cavallo per I magnifici sette”.[/quote]

L’anno scorso sia Antoine Fuqua che Denzel Washington sono andati a Las Vegas per vedere l’atteso match di boxe tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao. L’attore aveva un paio di baffi e della lunghe basette che aveva cominciato a far crescere per il film.

[quote layout=”big”]Siamo andati a questo incontro di boxe a Las Vegas e le persone hanno visto Denzel con baffi e basette e sembrava si stessero chiedendo “Cosa sta succedendo?”. Così mi sono detto, “Aspetta che lo vedano in tutta la sua gloria”. Il suo look è grandioso.[/quote]

L’attore si è preparato per il ruolo prendendo lezioni di equitazione, mentre formava un “legame”, per così dire, con l’arma che è la firma del suo personaggio, una Colt 45 Peacemaker. Secondo il regista, Denzel ha portato questa arma con sé ovunque per entrare in sintonia con il suo personaggio.

[quote layout=”big”]L’ha tenuta con lui tutto il tempo, anche quando non era sul set. Avevamo degli incontri e lui impugnava e roteava la sua pistola mentre stavamo parlando. Aveva l’abitudine di andare in giro con le sue pistole, le indossava in casa e le portava con sé al ristorante. Ovviamente la gente sapeva che era per il suo personaggio.[/quote]

Il resto dell’impressionante cast di questo remake include Chris Pratt, Haley Bennett, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Luke Grimes, Wagner Moura, Byung-hun Lee, Matthew Bomer. Peter Sarsgaard è il villain principale. La produzione ha avuto luogo a New Orleans lo scorso anno e il regista ha rivelato che il caldo soffocante è stato una sfida per il cast e anche per i cavalli. Il regista ha rivelato che il cast si è dimostrato all’altezza della sfida.

[quote layout=”big”]C’erano 43 gradi e anche i cavalli non avrebbero fatto quello che si voleva far fare loro. Mi accertavo delle condizioni di Chris e gli chiedevo “Stai bene?” e lui diceva, “Facciamolo baby sono in un western”. Questi ragazzi sono pistoleri e quando camminano in una stanza tutti li notano. La gente vorrebbe essere loro o vorrebbero essere protetti da loro.[/quote]

I magnifici sette è previsto in uscita negli States il 23 settembre 2016. Antoine Fuqua dirige da una sceneggiatura scritta dal creatore della serie tv “True Detective” Nic Pizzolatto con John Lee Hancock.

 

 

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

I magnifici sette: cast e poster del remake con Denzel Washington

i-magnifici-sette-cast-e-poster-del-remake-con-denzel-washington.jpg

Ancora news dal CinemaCon di Las Vegas, dove tutti gli studios cinematografici presentano in anteprima le loro prossime uscite di punta. Uno dei film presentati è stato il remake I magnifici sette diretto da Antoine Fuqua, meglio conosciuto per i thriller Training Day e The Equalizer, che per questo western fa di nuovo squadra con Denzel Washington che potete vedere ritratto in tenuta da cowboy al centro di un primo banner ufficiale del film mostrato in anteprima alla convention di Vegas.

Lo script di questo rifacimento è opera di John Lee Hancock, meglio conosciuto per la sceneggiatura di Un mondo perfetto, e Nic Pizzolatto lo scrittore dietro all’acclamata serie tv drammatica True Detective della HBO. Il film uscirà nei cinema il prossimo settembre e ad affiancare Denzel Washington ci sarà un parterre di attori di altissimo profilo. Si tratta di un remake dell’omonimo classico western del 1960 di John Sturges, che a sua volta era un remake del cult I sette samurai di Akira Kurosawa.

Sul banner che trovate nei tweet che chiudono l’articolo sono ritratti Manuel Garcia-Rulfo come Vasquez, Vincent D’Onofrio come Jack Horne, Chris Pratt come Josh Farraday, Denzel Washington come Sam Chisholm, Ethan Hawke come Goodnight Robicheaux, Byung-hun Lee come Billy Rocks e Martin Sensmeier come Red Harvest. Il cast è completato da Haley Bennett, Matt Bomer, Luke Grimes, Billy Slaughter, Sean Bridgers, Cam Gigandet, Vinnie Jones, e Peter Sarsgaard che interpreta l’antagonista Bartholomew Bogue.

L’originale I magnifici sette vedeva protagonista un cast leggendario con Yul Brynner, Steve McQueen, Eli Wallach, James Coburn, Robert Vaughn e Charles Bronson. Il film ha generato tre sequel, Il ritorno dei magnifici sette (1966), Le pistole dei magnifici sette (1969) e I magnifici sette cavalcano ancora (1972).

La trama del film originale e del remake segue un gruppo di cittadini disperati che, stanchi di subire soprusi e angherie, assoldano sette mercenari per combattere un industriale senza scrupoli.

I magnifici sette debutta nei cinema americani il 23 settembre 2016.

 

 

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Antoine Fuqua