Batman - Il ritorno: nuova statua Sideshow della "Catwoman" di Michelle Pfeiffer

La memorabile Catwoman di "Batman Returns" ritratta in una nuova spettacolare statua Sideshow.

Batman Returns è il secondo film sul Cavaliere oscuro diretto nel 1992 da Tim Burton a quattro anni dal precedente Batman che lanciò Michael Keaton come Bruce Wayne.

Batman Returns introduce i personaggi di Max Schreck (Christopher Walken), un losco magnate d'affari che collabora con il Pinguino (Danny DeVito) per prendere in consegna Gotham City, così come il personaggio di Catwoman (Michelle Pfeiffer) che ancora oggi rappresenta la miglior Catwoman cinematografica di sempre. Le successive interpretazioni di Hale Berry e Anne Hathaway non avevano la medesima sensuale follia "felina" della Pfeiffer memorabile mentre flirta con Batman e al tempo stesso fantastica sul come farlo fuori. E' su questa sua instabilità e ambiguità di fondo che Burton ha catturato alla perfezione e letteralmente cucito addosso ad una Pfeiffer "inguainata" un'anti-eroina davvero difficile da dimenticare.

 

 

Vestita di nero e pronta ad inseguire per tutta la notte, la predatrice più famosa di Gotham entra a far parte della raccolta di statue Sideshow Premium Format. Una splendida ricreazione dell'iconica interpretazione di Michelle Pfeiffer da Batman Returns, questo pezzo celebra tutti e nove le sue vite. Ritratta nella sua attillatissima tuta di pelle e armata di frusta la signora Kyle ha un modo di fare che fa sentire la maggior parte delle persone al pari di un gomitolo di lana.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della statua, che misura circa 56cm in altezza, vi segnaliamo il sito Sideshowtoy.

 

Batman: Il vischio se lo mangi può essere fatale.
Catwoman: Però un bacio dato bene può essere ancora più fatale... [Lo lecca sensualmente sulla bocca] Sei il secondo uomo che mi uccide questa settimana, però me ne restano ancora altre sette, di vite!
Batman: Ho cercato di salvarti...
Catwoman: Hmm... Sembra che ogni donna che cerchi di salvare faccia una brutta fine... O resti profondamente contrariata. Dovresti ritirarti!

 

batman-returns-nuova-statua-sideshow-della-catwoman-di-michelle-pfeiffer-1a.jpg

 

 

  • shares
  • Mail