Home Trailer Manhattan Night: trailer e poster del thriller-noir con Adrien Brody

Manhattan Night: trailer e poster del thriller-noir con Adrien Brody

Manhattan Night: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Adrien Brody nei cinema americani dal 20 maggio 2016.

pubblicato 20 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:28

Disponibile un trailer e un poster di Manhattan Night, un thriller a tinte noir con protagonista Adrien Brody in uscita nei cinema americani il prossimo 20 maggio.

Nel corso degli anni Adrien Brody si è cimentato con ogni immaginabile tipo di progetti e soprattutto generi, dalla commedia come nel recente Grand Budapest Hotel all’avventura vedi l’action in costume Dragon Blade in cui l’attore ha recitato al fianco di John Cusack e Jackie Chan. Ora è il turno del genere noir rivisitato e aggiornato che Brody interpreta al fianco di Yvonne Strahovski (Chuck, Dexter, Killer Elite) e Jennifer Beals (Falshdance, Codice Genesi).

Alla regia di questo thriller troviamo l’esordiente Brian DeCubellis che ha adattato il racconto “Manhattan Nocturne: A Novel” di Colin Harrison curando anche la sceneggiatura.

 

La trama ufficiale:

Basato sul romanzo di Colin Harrison “Manhattan Nocturne” (Libro dell’anno per il New York Times), “Manhattan Night” racconta la storia di Porter Wren (Adrien Brody), uno scrittore di tabloid di New York con un forte appetito per lo scandalo. Sempre sul pezzo, Wren vende omicidio, tragedia e tutto ciò che passa per verità. A casa è un uomo modello, ligio alla famiglia e all’amorevole moglie (Jennifer Beals), ma quando una seducente sconosciuta (Yvonne Strahovski) gli chiede di scavare sull’omicidio irrisolto del marito regista Simon (Campbell Scott), Wren non può resistere. In questa versione moderna di un film noir classico, seguiamo Porter mentre si trova sempre più coinvolto in un brutto caso di ossessione sessuale e ricatto che minaccia il suo lavoro, il suo matrimonio e la sua vita.

 

Il cast  è completato da Linda Lavin, Steven Berkoff, Kevin Breznahan, Thomas Bair, Amelie McKendry, Chinasa Ogbuagu, Will Beinbrink, Frank Deal, Madison Elizabeth Lagares, Stan Carp e Michael G. Chin.