Now You See Me 3, Jon M. Chu confermato alla regia

Jon M. Chu confermato alla regia di Now You See Me 3. In attesa di poterlo vedere all'opera con Now You See Me 2...

nowyouseeme3director.jpg

Squadra che vince non si cambia? Chi può dirlo, visto e considerato che Now You See Me 2 uscirà solo e soltanto il prossimo 9 giugno. Eppure in casa Lionsgate/Summit sono talmente sicuri della qualità della pellicola dall'aver confermato Jon M. Chu alla regia del 3° capitolo, un anno fa anticipato dal CEO Lionsgate Jon Feltheimer. Parola di Variety.

Diretto nel 2013 da Louis Leterrier, il primo 'episodio' della saga fece furore al box office, incassando ben 351,723,989 dollari in tutto il mondo. Tre anni dopo i Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) si sono ritrovati con l'imminente sequel per affrontare una seconda avventura che porterà in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Sceneggiato da Ed Solomon e Pete Chiarelli, Now You See Me 2 ha visto nuovamente sul set anche Michael Caine e Morgan Freeman. Uscito con le ossa rotte dall'infelisce esperienza Jem e le Holograms, Chu ha quindi subito ritrovato la retta via, tanto da trovare conferma in cabina di regia per Now You See Me 3.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail