Home Notizie Spider-Man: Homecoming, ci sarà anche Robert Downey Jr – salta Michael Keaton

Spider-Man: Homecoming, ci sarà anche Robert Downey Jr – salta Michael Keaton

Interrotte le trattative con Michael Keaton, ma in Spider-Man: Homecoming ci sarà Tony Stark!

pubblicato 21 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:17

Una presenza quasi obbligata, visto il sublime rapporto andato in scena in Captain America: Civil War. Robert Downey Jr. prenderà infatti parte a Spider-Man: Homecoming, primo titolo ufficiale dell’Uomo Ragno made in Disney Marvel. Ad annunciare il lieto evento la Sony Pictures, che si è affidata a Kevin Feige per risollevare le sorti di Peter Parker. Missione compiuta, vista la forza esplosiva del giovane Uomo Ragno nell’imminente Captain America 3.

Tony Stark, alias Iron Man, sarà quindi della partita, tornando così a condividere lo schermo con Tom Hollande, Spider-Man adolescenziale che tra un compito in classe e l’altro combatte i cattivi della Grande Mela. Al fianco dei due ampio spazio per Marisa Tomei, nuova zia May, per la stella Disney Zendaya, Laura Harrier e Tony Revolori, compagni di scuola di Peter.

Niente da fare invece per Michael Keaton, giorni fa avvicinato alla pellicola nei panni del villain. Ebbene le trattative con colui che fu Batman si sono interrotte. Parola dell’Hollywood Reporter. Homecoming è stato sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein e sarà diretto da Jon Watts. Via alle riprese in estate, ad Atlanta, per poi uscire in sala il 7 luglio del 2017.

Fonte: Comingsoon.net