Home Trailer Unearthed & Untold: trailer del documentario che racconta la storia di “Cimitero vivente” di Stephen King

Unearthed & Untold: trailer del documentario che racconta la storia di “Cimitero vivente” di Stephen King

In un documentario tutta la storia dietro l’horror “Cimitero vivente”, dalla sceneggiatura al film.

pubblicato 22 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:16

Unearthed & Untold: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario che racconta la storia dietro “Cimitero vivente”.

Disponibile un trailer di Unearthed & Untold: The Path to Pet Sematary, il documentario che racconta le origini del romanzo horror bestseller Cimitero vivente di Stephen King e il suo percorso dalla sceneggiatura allo schermo.

[quote layout=”big”]Unearthed & Untold: The Path to ‘Pet Sematary’ è un documentario indipendente che dà uno sguardo approfondito alla realizzazione di Cimitero vivente, alle origini della storia, alle storie del cast e della troupe, ai ricordi dei locali del Maine che hanno contribuito alla realizzazione del film, e l’eredità che il film ha stabilito tra i fan dell’horror e gli studiosi del lavoro di Stephen King. Oltre a presentare molti membri del cast e della troupe mai intervistati sul loro coinvolgimento nel film, questo documentario porterà anche i fan in un tour di tutte le location delle riprese. Con fotografie e filmati inediti da dietro le quinte, oggetti di scena originali del film, copertura mediatica della produzione del 1988 e nuove storie sulla produzione di Hollywood in scena nel Maine, Unearthed & Untold: The Path to ‘ Pet Sematary ‘è un documentario onnicomprensivo da parte dei fan per i fan. ”[/quote]

 
Il documentario diretto da John Campopiano e Justin White presenta interviste alla regista Mary Lambert e all’intero cast del film; tra cui Dale Midkiff, Denise Crosby, Miko Hughes, Brad Greenquist, Susan Blommaert, i gemelli Berdahl e molti altri.

Per ulteriori informazioni su questa speciale edizione limitata vi segnaliamo questo LINK.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting