Film 2017-2018: Ana de Armas in Blade Runner 2 - Fran Kranz per La Torre Nera

Si ampliano i cast di Blade Runner 2 e de La Torre Nera.

Ghostbusters 3 rumor offerti ruoli a Emma Stone e Jonah Hill; il via alle riprese in primavera (2)

- La Torre Nera: Fran Kranz, visto in Cabin in the Woods, sarà Pimli nell'adattamento cinematografico di The Dark Tower. Più che Pimli Prentiss, personaggio scritto da Stephen King, una sua 'variante', visto e considerato che l'Hollywood Reporter l'ha descritto come braccio destro del 'Man in Black'. Kranz raggiunge così Idris Elba, ovvero Roland di Gilead, Matthew McConaughey, aka Randall Flag, Abbey Lee (che sarà Tirana) e Tom Taylor, negli abiti del giovane Jake Chambers. Direttore Nikolaj Arcel, il film è stato sceneggiato da Akiva Goldsman e Jeff Pinkner. Il mondo in cui vive Roland di Gilead è abbastanza differente dal nostro anche se presenta strane similitudini - organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, condivide caratteristiche sociali e tecnologiche con il vecchio West Americano, così come poteri e reliquie magiche appartenenti ad un’avanzata società ora scomparsa da tempo. La ricerca di Roland, la sua ragione di esistere, è trovare la Torre nera, un edificio leggendario che si dice essere il punto di snodo dell’universo. Uscita in sala: 13 gennaio 2017.

- Blade Runner 2: Ana de Armas, vista nell'orrido Knock Knock di Eli Roth, sarà in Blade Runner 2. L'attrice si è andata ad aggiungere a Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright e Dave Bautista. La Armas avrebbe agguantato un ruolo 'importante', da vera 'protagonista'. Denis Villeneuve alla regia e riprese imminenti, con Roger Deakins alla fotografia e un'uscita in sala anticipata ad ottobre del 2017.

- Women in Business: Emma Stone, Kate McKinnon e Jillian Bell saranno le protagoniste della comedy 20th Century Fox Women in Business, sceneggiata da Laura Steinel (Red Oaks). A dirigere il tutto Jake Szymanski, a breve in sala con Mike e Dave. Secondo quanto riportato dall'Hollywodo Reporter, il film ruoterà attorno a due competitive donne che vengono inviate in Canada per un viaggio d'affari. Qui dovranno assumere una terza donna, che farà ovviamente deragliare l'intero viaggio. Grosse, grasse risate al femminile.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail