Star Wars 7, gadget: le chiavette USB ufficiali

Nuove pen drive USB celebrano i personaggi di "Star Wars: Il Risveglio della Forza".

Star Wars: Il risveglio della Forza ha sbancato il box-office e fatto la gioia dei più nostalgici fan della trilogia originale che hanno mal digerito i controversi film prequel di George Lucas.

Ora i fan più accaniti e gli irriducibili dell'iconica "galassia lontana lontana" potranno portare a casa un set di chiavette USB ufficiali ispirate ai personaggi de "Il risveglio della Forza".

I personaggi tra cui potete scegliere sono 7 e includono naturalmente l'immarcescibile C-3PO, il mitico droide presenta un look aggiornato con il braccio rosso mostrato nel film.

Le altre pen drive sono dedicate alla new entry: l'adorabile droide BB-8, lo spericolato pilota Poe, la prode Rey nella sua tenuta da "scavenger", il malvagio Kylo Ren con la nuova spada laser rossa, lo spietato Capitano Phasma e uno degli Stormtrooper del Primo ordine con nuova divisa aggiornata.

Tutti le pen drive hanno una capacità di 16 GB, i personaggi sono realizzati in gomma e sfoggiano un look fumettoso. La parte superiore delle pen drive è removibile, replica la testa dei personaggi ed è munita di una comoda catenella portachiavi.

Trovate le chiavette USB a questo LINK.

 

Caratteristiche prodotto:

Pendrive USB di Star Wars VII
Edizione di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Licenza ufficiale Lucasfilm Ltd.
Rivestimento in gomma con la forma dei personaggi principali del film
7 personaggi disponibili: BB-8, C-3PO (red arm), Kylo Ren, Capitan Phasma, Stormtrooper, Poe e Ray
Capacità: 16 GB
Catenella portachiavi

 

star-wars-7-gadget-le-chiavette-usb-ufficiali-1.jpg

  • shares
  • Mail