Home Notizie American Jesus e Supercrooks di Mark Millar sbarcano al cinema

American Jesus e Supercrooks di Mark Millar sbarcano al cinema

American Jesus e Supercrooks, la Waypoint Entertainment porta al cinema due comic books di Mark Millar.

pubblicato 26 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:06

Waypoint Entertainment ha quest’oggi annunciato di aver acquistato i diritti cinematografici di American Jesus e Supercrooks, comic books di Mark Millar, già abbondantemente saccheggiato da Hollywood nel corso di questi ultimi anni con Wanted, Kick-Ass, Kingsman e l’imminente Civil War Marvel. A produrre entrambi i progetti Ken Kao (The Nice Gusy) insieme a Dan Kao, al fianco di Russell Ackerman e John Schoenfelder della Addictive Pictures.

In American Jesus, disegnato da Peter Gross, tutto ruota attorno ad un ragazzino di 12 anni che si rende conto come Gesù Cristo stia tornando per la seconda volta sulla Terra per salvare l’umanità. Disegnato da Leinil Francis Yu, Supercrooks ha come protagonisti otto super-cattivi in pensione costretti a derubare il più noto boss del crimine sulla faccia della Terra.

Tra i vari comic books di Millar attualmente in lavorazione, tra cinema e tv, troviamo Superior, Chrononauts, Empress, Huck, MPH e Starlight, senza dimenticare l’imminente sequel di Kingsman, nuovamente diretto da Matthew Vaughn e trainado da due new entry femminili da urlo come Julianne Moore e Halle Berry. Ancora in ‘gioco’, infine, lo spin-off Kick-Ass interamente dedicato ad Hit-Girl, dallo stesso Millar cullato.

Fonte: Comingsoon.net