Hitman’s Bodyguard: Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Gary Oldman per Patrick Hughes

Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman e Salma Hayek in Hitman’s Bodyguard. Via alle riprese ufficiale.

ryan-reynolds-getty

Cast davvero di tutto rispetto per Hitman’s Bodyguard, nuovo action firmato Patrick Hughes, regista di Red Hill e de I mercenari 3. Il film Millennium, che è andato quest'oggi incontro alle riprese, potrà infatti contare sul rilanciato Ryan Reynolds, sull'immancabile Samuel L. Jackson, su Gary Oldman, Elodie Yung e Salma Hayek. A sceneggiare il tutto Tom O'Connor. Produttori Mark Gill, John Thompson, Matt O'Toole e Les Weldon, con Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Christine Otal, Douglas Urbanski, Jason Bloom, Christa Campbell e Lati Grobman produttori esecutivi.

Un action misto comedy, questo Hitman’s Bodyguard, che ruoterà attorno ad una guardia del corpo tra le più ambite al mondo, Michael Bryce (Reynolds), e sul suo nuovo cliente, un killer in arrivo dal profondo nord conosciuto come The Hitman (Jackson). I due si conoscono da tempo e si odiano da sempre, ma sono ora costretti ad unire le forze per arrivare dall'Inghilterra a l'Aia in 24 ore. Anche perché c'è un pazzo dittatore dell'Europa orientale (Oldman), tale Vladislav Dukhovich, a rendere il tutto più complicato.

Patrick Hughes, va detto, è subentrato all'annunciato Jeff Wadlow appena un mese fa, a causa di un precedente impegno con Netflix (The True Memoirs of an International Assassin) preso da parte di quest'ultimo, impossibilitato a lavorare su un altro progetto anche a riprese finite. La pellicola interpretata da Kevin James e Genesis Rodriguez è infatti in post-produzione.

Alla fotografia spazio a Jules O'Loughlin, con Russell De Rozario (Kick-Ass 1 & 2) scenografo e Stephanie Collie ai costumi. Terminate le riprese, Reynolds girerà Deadpool 2.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail