Film 2017-2018: Jamie Foxx per The Happytime Murders - Katheryn Winnick per La Torre Nera

Jamie Foxx nel magico mondo di umani e pupazzi dell'atteso The Happytime Murders.

- La Torre Nera: Katheryn Winnick, volto della serie tv Vikings, prenderà parte all'adattamento cinematografico de La Torre Nera. Ruolo al momento sconosciuto per lei, parola di Variety. L'attrice raggiunge così Idris Elba, Matthew McConaughey, Abbey Lee, Tom Taylor e Fran Kranz. A dirigere le danze Nikolaj Arcel, con Akiva Goldsman e Jeff Pinkner allo script. Film che si baserà principalmente sul primo dei 7 libri scritti da Stephen King.

- Wolverine 3: ancora novità di casting in arrivo da Wolverine 3. Stephen Merchant ha infatti fatto suo un misterioso ruolo all'interno della pellicola, parola di Deadline. Dopo Richard E. Grant, annunciato ieri, si amplia così il cast della pellicola, che comprende anche Hugh Jackman, Patrick Stewart e Boyd Holbrook. I rumor parlano di un film che si baserà sulla celebre storia 'Old Man Logan', anche se nulla è stato confermato. A dirigere il tutto, ancora una volta, James Mangold, con David James Kelly allo script. Uscita in sala: 3 marzo 2017.

- The Happytime Murders: dopo 10 anni di rumor The Happytime Murders, progetto ad opera di Brian Henson, figlio del padre dei Muppets Jim Henson, sembrerebbe arrivato ad un punto di svolta. Jamie Foxx sarebbe infatti in trattative per prender parte alla pellicola, che mescolerà esseri umani e pupazzi. Alla Muppets, per intenderci, ma per adulti. La storia è infatti ambientata in un mondo in cui umani e pupazzi vivono fianco a fianco, ma con evidenti discriminazioni nei confronti di quest'ultimi. Tutto cambia quando i pupazzi di un vecchio show tv per bimbi, The Happytime Gang, vengono uccisi. Ad indagare l'immancabile strana coppia: un vecchio detective pupazzo e un uomo detective, suo ex partner alla omicidi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail