Iron Man 4? Ora Robert Downey Jr. vorrebbe farlo

Robert Downey Jr. chiuderà la propria esperienza Tony Stark con Iron Man 4?

stasera-in-tv-su-rai-2-iron-man-3-con-robert-downey-jr-3.jpg

Tra pochi giorni lo vedremo per la sesta volta nell'armatura di Tony Stark grazie a Captain America: Civil War, mentre l'anno prossimo prenderà parte a Spider-Man: Homecoming, come annunciato nei giorni scorsi. Eppure Robert Downey Jr., 51 anni e da almeno un lustro attore più ricco di Hollywood grazie proprio al suo alter-ego cinefumettaro, non vuole abbandonare Iron Man.

Interrogato dalla ABC News su un ipotetico 4° capitolo interamente dedicato a Stark, Robert si è per la prima volta detto 'possibilista'.

«Penso che potrei farne un altro».

Una svolta improvvisa, visto e considerato che a lungo Downey Jr. aveva assicurato di aver chiuso l'esperienza 'singola' di Iron Man con il 3° capitolo, tre anni fa diretto da Shane Black. Un ipotesi, quella di un 4° episodio, che potrebbe chiudere definitivamente la sua lunga e redditizia esperienza Marvel, iniziata nel 2008 al fianco di Jon Favreau. Da allora, per Robert, sono poi arrivati un fiume di dollari e una popolarità mai toccata prima, tanto da iniziare già a sentirne la mancanza?

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail