The Duel: trailer e poster del western con Liam Hemsworth e Woody Harrelson

The Duel: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Liam Hemsworth e Woody Harrelson nei cinema americani dal 24 giugno 2016.

 

Dopo aver interpretato insieme tutti e quattro i film dela saga Hunger Games nei panni di Gale e Haymitch, Liam Hemsworth e Woody Harrelson tornano a recitare insieme nel dramma western The Duel di cui vi proponiamo un primo trailer e una locandina.

Nel film Liam Hemsworth è David Kingston, un Ranger del Texas che indaga su una serie di omicidi in una piccola città guidata da un carismatico predicatore di nome Abraham Brant, interpretato da Woody Harrelson. Tuttavia l'indagine sotto copertura di routine diventa ben presto qualcosa di personale per il ranger che deve risolvere il caso prima che la misteriosa cittadina scopra chi è in realtà. Il trailer ci svela che questo ambiguo predicatore è lo stesso uomo che anni prima ha ucciso il padre di David.

Il cast di supporto inlcude Alice Braga, Emory Cohen, William Sadler, Raphael Sbarge, Benedict Samuel, Christopher Berry e Jose Zuniga. Kieran Darcy-Smith (Wish You Were Here) dirige da una sceneggiatura di Matt Cook (Codice 999). Lo script è stato inserito nella "Black-List 2009" che elenca le migliori sceneggiature in cerca di un produttore.

The Duel segna il secondo lungometraggio da regista dell'australiano Kieran Darcy-Smith che è stato anche un attore in patria prima di passare dietro la macchina da presa. Tra i crediti come attore di Darcy-Smith ricordiamo ruoli nella serie tv Home and Away e nei film Animal Kingdom, The Reef, The Square e Il nascondiglio del diavolo - The Cave. Il suo debutto alla regia Wish You Were Here vedeva protagonista il connazionale Joel Edgerton.

 

the-duel-trailer-e-poster-del-western-con-liam-hemsworth-e-woody-harrelson.jpg

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail