The Do-Over: trailer italiano senza censure della commedia con Adam Sandler

The Do-Over: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d'azione con Adam Sandler e David Spade.

 

Nel mese di ottobre del 2014 il comico Adam Sandler ha firmato un accordo innovativo con Netflix per produrre e recitare in quattro nuovi film prodotti esclusivamente per il servizio di streaming. Il primo film prodotto da questa operazione è stato la commedia western The Ridicolous Six, mentre il secondo film è l'action-comedy The Do-Over di cui Netflix ha reso disponibile un trailer italiano senza censure.

In The Do-Over Adam Sandler interpreta "Max" e David Spade è "Charlie", due vecchi amici annoiati dalle loro vite che si incontrano per la loro 25° reunion di ex studenti delle superiori. Max sembra il miglior amico di sempre almeno fino a quando non decide di simulare la morte di entrambi per cominciare una nuova ed emozionante vita, ma i guai che si attireranno addosso con questa mossa saranno di proporzioni epiche.

Adam Sandler e David Spade sono affiancati da un cast all-star che include anche Paula Patton, Kathryn Hahn, Luis Guzman, Michael Chiklis, Sean Astin, Catherine Bell, Natasha Leggero, Nick Swardson, Torsten Voges, Renee Taylor e Matt Walsh.

Steven Brill dirige The Do-Over da una sceneggiatura di Kevin Barnett e Chris Pappas. Questo film segna la terza collaborazione di Steven Brill con Adam Sandler dopo le regie di Little Nicky e Mr. Deeds. Kevin Barnett e Chris Pappas hanno scritto e prodotto insieme la serie TV Unhitched con Kevin Barnett che è anche autore delle sceneggiature per Libera uscita e Lo spaccacuori.

Adam Sandler e David Spade erano entrambi nel cast del Saturday Night Live negli anni '90 e hanno recitato insieme in Io vi dichiaro marito e marito, Un weekend da bamboccioni, Jack e Jill e Un weekend da bamboccioni 2. Entrambi hanno anche prestato le loro voci per i film d'animazione Hotel Transylvania e Hotel Transylvania 2.

The Do-Over sarà disponibile in streaming e in esclusiva su Netflix Italia dal prossimo 27 maggio.

 

the-do-over-trailer-italiano-senza-censure-della-commedia-con-adam-sandler-2.jpg

 

 

  • shares
  • Mail