Captain America: Civil War - nuova action figure Hot Toys della Black Widow di Scarlett Johansson

La Black Widow di Scarlett Johansson ritratta in una nuova action-doll da collezione Hot Toys dal film "Captain America: Civil War".

La stagione cinematografica estiva americana e la "Fase 3 Marvel" stanno per prenderà il via in grande stile con l'uscita imminente di Capitan America: Civil War (4 maggio in italia e 6 maggio negli States). Con l'uscita del film che si avvicina Hot Toys prosegue il rilascio delle nuove action-doll ispirate al cinecomic dei fratelli Russo e oggi tocca alla sensuale e letale Black Widow / Vedova Nera di Scarlett Johansson.

Come accaduto di recente con la Wonder Woman di Gal Gadot dal cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice anche stavolta il lavoro di scultura sul viso è magistrale e la somiglianza impressionante con particolare cura per make-up e capelli. La figure è alta 28 cm e dispone di oltre 28 punti di articolazione.

All'interno della confezione un set di di 8 mani guantate intercambiabili, tra cui un paio a pugno, un paio rilassate, un paio di mani per ippugnare le pistole e un paio di mani per impugnare bastoni e manganelli.

La figure ci mostra anche il nuovo costume indossato dalla supereroina Marvel nel film, un'aderentissima tuta di colore nero con cintura, fondine sulle cosce e un paio di stivali neri. La figure viene fornita con due pistole, due bastoni estendibili e due manganelli retrattili. Altri accessori includono una coppia di letali bracciali noti come "Il morso della vedova nera" e una base a tema "Team Iron Man" con la targhetta del personaggio e il logo del film.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure clicca QUI.

 

captain-america-civil-war-nuova-action-figure-hot-toys-della-black-widow-di-scarlett-johansson-1.jpg

 

 

  • shares
  • Mail