Space Jam 2, Justin Lin dirige LeBron James

LeBron James come Michael Jordan nel 1997.

1382a70239c7d18bd00d10eebcc0014f.jpg

20 anni dopo l'uscita in sala del primo capitolo, diretto da Joe Pytka, impreziosito dalla presenza di Michael Jordan e in grado di incassare 230,418,342 dollari in tutto il mondo, la Warner Bros. ha deciso di riportare in vita Space Jam con l'annunciato sequel. Ebbene a dirigere la pellicola, e qui arriva la notizia di giornata, Justin Lin, regista di The Fast and the Furious: Tokyo Drift e Fast & Furious 6, con LeBron James assoluto mattatore. Parola dell'Hollywood Reporter, con Andrew Dodge in trattative per metter mano allo script.

LeBron è già comparso sul grande schermo nella commedia Trainwreck, ma interpretando se stesso. Justin Lin, lo ricordiamo, sarà in sala con Star Trek Beyond a fine luglio. Tra i più forti e completi giocatori della storia NBA, James, quasi 70 milioni di dollari di guadagno l'anno, gioca attualmente come ala nei Cleveland Cavaliers.

Nel titolo originale gli alieni invadevano il mondo dei Tunes, i personaggi dei cartoni animati della Warner, con gli eroi di cartone, grazie all'aiuto di Michael Jordan, che riuscivano a sconfiggere gli invasori attraverso un'epica partita di basket.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail