X-Men Apocalisse: online videogames "mutanti" arcade anni '80 giocabili

I fan possono giocare a tre classici arcade con mutanti in attesa dell'uscita di "X-Men: Apocalisse" ambientato nel 1983.

x-men-apocalisse-i-videogames-mutanti-arcade-anni-80-giocabili-online-2.jpg

 

Dopo il debutto di Capitan America: Civil War che uscirà nei cinema italiani oggi 4 maggio, i fan avranno un'altra dose di supereroi Marvel a fine mese con X-Men: Apocalisse di 20th Century Fox che uscirà nei cinema il prossimo 18 maggio. Questa nuova avventura concluderà la trilogia prequel degli X-Men che include X-Men: L'inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato, con una nuova storia ambientata nell'anno 1983. Per contribuire a celebrare l'uscita del film lo studio ha lanciato online un nuovo sito virale con dei giochi arcade retrò, tre videogames con "mutanti" con cui si può realmente giocare.

x-men-apocalisse-i-videogames-mutanti-arcade-anni-80-giocabili-online-1.jpg

Il nuovo sito web SpacePort Arcade dispone di tre arcade giocabili: Mutant Conquest, Revenge of Hero X e Mutant All-Stars Track & Field. Mutant Conquest è essenzialmente una versione alternativa di Pac-Man, in cui il giocatore deve evitare I quattro cavalieri, Guerra, Carestia, Pestilenza e Morte che si possono uccidere con l'aiuto di uno speciale triangolo rosso. Revenge of Hero X ti mette nei panni di un eroe X mente si tenta di distruggere i Distruttibili e gli Indistruttibili risparmiando gli umani. Il gioco finale, Mutant All-Stars Track & Field consente agli utenti di prendere parte ad una serie di gare di atletica, sia come un essere umano o nei panni di tre diversi mutanti, che hanno evidenti vantaggi sugli esseri umani.

 

x-men-apocalisse-sito-virale-con-tre-videogames-mutanti-arcade-anni-80-giocabili-3.jpg

 

x-men-apocalisse-sito-virale-con-tre-videogames-mutanti-arcade-anni-80-giocabili-2.jpg

 

x-men-apocalisse-sito-virale-con-tre-videogames-mutanti-arcade-anni-80-giocabili-1.jpg

 

  • shares
  • Mail