Home Curiosità Star Wars Day: 4 video con il miglior cosplay

Star Wars Day: 4 video con il miglior cosplay

Il miglior cosplay della saga di George Lucas per celebrare lo Star Wars Day.

pubblicato 4 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:50

 

Oggi 4 maggio si celebra lo Star Wars Day e quindi come non proporvi una parte vitale e pulsante del fandom dedicato alla saga di George Lucas che è quella del cosplay.

Direttamente dallo Star Wars Celebration vi proponiamo 4 video che ci mostrano i migliori cosplayer su piazza, ma anche i più simpatici e i più bizzarri che vogliono vivere e “vestire” l’universo di Star Wars, quella “galassia lontana lontana” transgenerazionale che è entrata nei cuori di milioni di spettatori e ancora oggi mobilita milioni di fan, come hanno dimostrato gli oltre due miliardi di dollari d’incasso dell’Episodio VII.

Nei video trovate tutti i personaggi che hanno fatto la storia della saga da Darth Vader a Boba Fett, dalla Principessa Leia gettonatissima nel suo bikini d’oro da schiava alle iconiche Stormtroopers senza dimenticare Jabba the Hutt, RD-D2, C-3PO e tanti altri.

Vi ricordiamo che il prossimo 14 dicembre potremo goderci in sala il primo spin-off Rogue One: Star Wars Story che ci racconterà la missione intrapresa da una squadra dell’Alleanza ribelle per trafugare i piani della prima Morte nera. Questo prequel sarà seguito da Star Wars: Episodio VIII attualmente in piena fase di riprese e in arrivo nei cinema per dicembre 2017.