X-Men Apocalisse: fan made trailer con la serie tv d'animazione "Insuperabili X-Men"

Un fan ha creato un trailer del nuovo film "X-Men: Apocalisse" utilizzando la celebre serie tv d'animazione "X-Men" degli anni '90.

 

L'universo degli X-Men è immenso e si è sviluppato trasversalmente negli anni non solo attraverso i fumetti e al cinema, ma anche in tv come nella serie d'animazione anni '90 Insuperabili X-Men (X-Men) che non solo ha dato nuova linfa al materiale originale, ma è diventato uno dei migliori cartoni animati d'azione mai realizzati.

Basandosi proprio su questa serie tv un utente di YouTube ha adattato scene della serie al fine di ricreare il trailer più recente di X-Men: Apocalisse e il risultato bisogna ammettere è davvero notevole.

Dietro a questo trailer c'è l'utente di YouTube Philysteak che ha migliorato e affinato un suo precedente mashup creando una versione "finale" del suo già ottimo lavoro. Tra le parti più riuscite del trailer una scenetta in cui Quicksilver e Mystica discutono di sesso con un risultato ancor più divertente se filtrato attraverso i cartoni animati.

x-men-apocalisse-fan-made-trailer-con-la-serie-tv-danimazione-insuperabili-x-men.jpg

Mentre il precedente trailer era incentrato sui quattro cavalieri di Apocalisse dal cartone animato, che erano generici mutanti verdastri questo nuovo filmato ci mostra molti più personaggi che appariranno in X-Men: Apocalisse tra cui Arcangelo e Psylocke e un Magneto che lotta con dei droni verdi. Il filmato include anche una scena della serie animata che vede protagonista il Professor Xavier che sta cercando di far ragionare Magneto che purtroppo è incapace di ascoltare, proprio come accade nel trailer del film.

Il trailer è stato apprezzato anche dal regista Bryan Singer che lo ha segnalato ai suoi 223.000 follower su Twitter.

 

Insuperabili X-Men (sigla italiana):

 

Insuperabili X-Men (sigla originale):

 

Fonte: Techtimes

  • shares
  • Mail