Deadpool: video parodia d'animazione in italiano

Il "vero" finale dello spin-off "Deadpool" in una parodia d'animazione sottotitolata in italiano.

 

Il cinecomic Deadpool è stato la sorpresa del 2016 con un weekend di apertura da record in cui lo spin-off della saga degli X-Men ha incassato la bellezza di 135 milioni di dollari, il miglior debutto di sempre per un film "vietato ai minori" e la più grande apertura nella storia della 20th Century Fox.

Deadpool ha totalizzato 361.938.163$ a livello nazionale e 399.769.512$ a livello internazionale per un totale nel mondo di 761.707.675$. Questi numeri sono ancora più impressionanti se si tiene conto che il film è costato solo 58 milioni di dollari e che il divieto ai minori ne ha intaccato numericamente la fruibilità. Il successo del film ha anche aperto a nuove possibilità per realizzare cinecomic indirizzati esclusivamente ad un pubblico adulto con voci che circolano su Wolverine 3 e X-Force e un loro potenziale taglio "R-rated".

Come abbiamo fatto di recente con Batman v Superman vi proponiamo una video parodia d'animazione del film sottotitolata in italiano che ci mostra come doveva in realtà finire il cinecomic con Ryan Reynolds protagonista.

Vi lasciamo con la conferma che Stan Lee tornerà per un altro cameo in Deadpool 2, ma il papà di Spider-Man ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa riguardo l'esperienza sul set di Deadpool che a quanto pare non è stata abbastanza soddisfacente. Nel film a Stan Lee è stato chiesto di impersonare il presentatore di uno strip club in cui lavora Vanessa, l'amante di Wade Wilson. Lee si è lamentato del fatto che il tempo trascorso nello strip-club è stato troppo breve.

Vorrei aver passato più tempo nello strip club. E' stata una toccata e fuga. Se si tratta di un film Marvel, io sono lì per questo. Ogni volta che un nuovo film esce spero sempre che abbiano un posto per me. Mi piace così tanto farlo e i fan sembrano d'accordo con me. Ho intenzione di dirvi un segreto. Il motivo per cui i film fanno così tanti soldi? I miei cameo. Un uomo porta la sua ragazza a vedere il film ok? I due stanno guardando il film e si distarggono per prendere una manciata di popcorn. Così facendo mancano il mio cameo. Ora quando il film finisce dicono "mio Dio, abbiamo perso il cameo di Stan!". Quindi che cosa fanno? Corrono alla cassa a comprare altri due biglietti per vederlo di nuovo. È per questo che i film vanno così bene, è merito dei miei cameo.

 

deadpool-video-parodia-danimazione-in-italiano.jpg

 

Fonte: How It Should Have Ended / EW

 

 

  • shares
  • Mail