Home Notizie Cronache dei Vampiri, Josh Boone vuole Jared Leto negli abiti di Lestat

Cronache dei Vampiri, Josh Boone vuole Jared Leto negli abiti di Lestat

Jared Leto sarà il vampiro Lestat per Josh Boone?

pubblicato 6 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:44

48 ore dopo l’annuncio che sarà Josh Boone a rilanciare la saga Cronache dei Vampiri di Anna Rice con un remake di Intervista col vampiro, è proprio il regista di Colpa delle Stelle a seminare novità legate al casting della pellicola.

Boone, infatti, avrebbe già trovato colui che a suo dire dovrà indossare gli abiti del vampiro Lestat. Ovvero Jared Leto, premio Oscar grazie a Dallas Buyers Club. Boone ha cinguettato un’immagine di Leto presa dal profilo Instagram del divo, quando era sul set di Suicide Squad negli abiti del Joker. Lestat de Lioncourt, giovane nobile francese diventato vampiro nel XVIII secolo, è il vero protagonista della saga editoriale della Rice, essendo presente in ogni libro e spesso narratore dei fatti e delle vicende raccontate.

Nel film di Neil Jordan del 1994 fu Tom Cruise ad indossarne i canini, per poi passare la palla a Stuart Townsend ne La Regina dei Dannati. Non è ancora chiaro se Boone abbia già proposto il ruolo a Leto o se ha semplicemente reso pubblico un proprio desiderio, ma certo è che Jared, così androgino, sarebbe perfetto per il ruolo. Non trovate?

Transformation begins.

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data: