The Guardian Brothers, Meryl Streep, Mel Brooks, Nicole Kidman & Zendaya doppiatori

Uscito in Cina ad inizio gennaio, The Guardian Brothers prepara lo sbarco nei cinema d'America. Con un cast d'eccezione.

e0af3508d6f544f492bf178bcaa9e8e610ab064d.jpg

Cast di doppiatori da urlo per la Weinstein Company, che ha annunciato di aver acquistato i diritti in tutto il mondo, ad eccezione di Cina, Hong Kong, Taiwan e Macao, di The Guardian Brothers, lungometraggio d'animazione di stampo orientale. In cabina di doppiaggio, come detto, nomi d'eccezione. Meryl Streep sarà la narratrice della pellicola, doppiata anche da Mel Brooks, Nicole Kidman e Zendaya, stellina Disney.

Uscito in Cina il 1° gennaio scorso con il titolo The Little Door Gods, The Guardian Brothers è diretto da Gary Wang e prodotto da Zhou Yu. Per la Weinstein Company si tratta del secondo cartoon annunciato in poche ore, dopo l'acquisizione dei diritti di distribuzione di The Nut Job 2.

The Guardian Brothers segue una famiglia cinese che rischia di perdere la storica attività di famiglia, ovvero un negozio di zuppa che è stato tramandato di generazione in generazione per centinaia di anni. Quando la nonna della famiglia muore, il ristorante viene lasciato nelle mani di una bambina di nome Goccia di Pioggia (Zendaya) e di sua madre (Kidman). Milioni di miglia di distanza, nel mondo degli spiriti, incontriamo i Guardiani, che hanno guardato e protetto gli esseri umani sulla Terra per secoli. Ma i tempi sono duri anche nel mondo degli spiriti tant'è che i due fratelli Guardiani rischiano di rimanere senza lavoro, perché solo poche persone credono ancora nei loro poteri spirituali. Uno dei due decide allora di andare nel mondo degli esseri umani per creare un po' di scompiglio.

little-door-gods-post3.jpg

Fonte: Comingsoon

  • shares
  • Mail