Home Trailer Amateur Night: trailer e poster della commedia con Jason Biggs

Amateur Night: trailer e poster della commedia con Jason Biggs

Amateur Night: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Jason Biggs nei cinema americani dal 5 agosto 2016.

pubblicato 7 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:44

Nel primo trailer di Amateur Night un architetto con poco lavoro e difficoltà a far quadrare i conti finisce per accettare un lavoro bizzarro che cambierà la sua vita, nel bene e nel male. Il Jason Biggs di American Pie è protagonista nei panni di Guy Carter, un promettente laureato in architettura che sta avendo problemi a trovare lavoro nel suo campo, il che lo porta a dover accettare un lavoro come autista che si rivelerà molto più complicato di quanto avesse immaginato.

Guy Carter è un brillante laureato in architettura, ha una bella moglie e un bambino in arrivo. Il problema? Non riesce a mantenere la sua famiglia, situazione che alimenta i suoi dubbi sul fatto di essere un buon padre. Guy ha cercato di trovare lavoro nel suo campo per un anno, ma senza fortuna. Così per accontentare sua moglie Anne (Jenny Mollen) trova un lavoro come autista su Craigslist. Guy si presenta per il colloquio pensando che finirà a consegnare pizze, ma si rende conto rapidamente che si tratta di un lavoro di autista per prostitute.

Il bisogno di soldi è tale che Guy non può permettersi di rifiutare e così dopo aver accettato inizia la sua avventura dove incontrerà Nikki (Janet Montgomery) una prostituta tosta e impenitente e le sue due colleghe di lavoro esilaranti e sboccate, Jaxi (Bria L. Murphy) e Fallon (Ashley Tisdale). Come autista riluttante e responsabile dell’incolumità delle ragazze Guy è spinto in un mondo di donne forti e uomini deboli. Nel corso di una selvaggia e sordida nottata di ripetuti ripensamenti, Guy dimostra a Nikki e a se stesso che lui ha quello che serve per essere il padre responsabile che la sua famiglia merita.

Il film ispirato ad eventi reali e con Jason Biggs e Jenny Mollen sposati nella “vita reale” è scritto e diretto in tandem da Joe Syracuse e Lisa Addario (Surf’s Up, Parental Guidance) anche loro marito e moglie. Durante il tentativo di trovare la loro grande occasione a Hollywood come sceneggiatori, Siracuse ha scelto un lucroso e talvolta pericoloso lavoro di autista per ragazze squillo in giro per Los Angeles mentre la Addario era in attesa del loro primo figlio. Il cast di supporto include anche Adrian Voo, Steven Weber, Robert Hoffman, Rusty Joiner e Cedric Yarbrough.

A seguire trovate una locandina ufficiale del film che esce nei cinema americani il 5 agosto 2016.

 

 

Fonte: Movieweb